Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:48:40
|
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa,il polish e la cerca sono la stessa cosa? voi per proteggere e lucidare la vespa usate di più il polish o la cera?quale prodotto agisce meglio? (io uso la pasta quando devo togliere qualke graffio superficiale,mentre se devo lucidare passo la cera!)
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
dario
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 20:19:10
|
che io sappia la cera e il polish sono due cose differenti.la prima la si utilizza per lucidare e crea una patina che preserva la carrozzeria dall'azione degli agenti atmosferici.il secondo ha un effetto abrasivo quindi va benissimo l'utilizzo che ne fai te di entrambi. |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 21:39:58
|
il polish è una cera che mangia un pochino la vernice
anche la puzza è la stessa |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 16:23:35
|
Citazione: vespa 125 et3 ha scritto:
il polish è una cera che mangia un pochino la vernice
anche la puzza è la stessa
beh se mangia un po di vernice allora non mi conviene proprio!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 19:47:38
|
scusate ragazzi,voi sapete qualke marca di cera che è molto efficace? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|