Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - salvatemi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 salvatemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

SLC
Prov.: Padova
Città: Padova

5 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 13:55:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono in restauro e ho scoperto che la mia signora è stata radiata,io posiedo sia la vecchia targha che il libretto.Devo reimmatricolare la vespa e usare l'orribile targa nuova o in qualche modo riesco a recuperare il discorso della targa vecchia?
grazie e ciaaaaaaaaaaao

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 14:04:38  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
radiata per mancato pagameto dei bolli?Se così devi solo pagare gli ultimi tre bolli più la mora e stai apposto,non cambi targa nè libretto e non devi fare nulla di particolare...ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 15:17:47  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
e giusto quello che dice claudio, ma sappi anche che la devi ristrutturare come la piaggio la costruita, e dopo di che, la devi inscrivere ad un cleb storico e iniziare la rimmatricolazione del mezzo, fai fare un estratto cronologico al pra piu vicino a casa tua, loro ti spiegheranno spero con esattezza come fare.. il costo totale intorno hai 450 euro non ti devi preoccupare oggi le vespe sono tutte radiate, e raro trovare una vespa con documenti in regola..
imbocca al lupo
lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 16:47:10  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Si vai al pra e fai la visura con il numero di targa se radiata d'ufficio (sulla visura c'è scritto: "cancellata d'ufficio") stai tranquillo che la puoi reiscrivere al pra con la stessa targa senza neanche andare in motorizzazione...fai la visura e se poi è radiata d'ufficio ti spiego l'iter...cmq è come ha detto lo zio giulio

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:22:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

SLC

Prov.: Padova
Città: Padova

5 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 17:43:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE RAGA!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever