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Frał
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 19:42:35
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Ciao a tutti, vi spiego, ero in moto, quando la vespa si spegne. Prevedibile visto che l'asta della benzina era sul pieno e di benza ce ne era poca. Cosģ metto l'asta su riserva, ma non partiva ugualmente. Pulisco la candela e grazie al cielo č ripartita, ma la sentivo strana. Ho notato che tende ad accellerare da sč. Non č che rimane accellerata, ma il motore prende giri dal minimo. Cosa puņ essere?
Ho provato ad abbassare il minimo, ma non č quello visto che gią era al min, e se lo abbasso ancora non passa benza e si spegne. Ho provato a mollare il cavo dell'accelleratore, ma niente. ditemi voi...non so ke pensare...
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Frał |
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n/a
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Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 19:47:46
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dai una pulita al carburo! nella peggiore delle ipotesi č il paraolio! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
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Frał
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 19:50:50
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Ci ho pensato, ma la cosa che mi lascia perplesso č che andava tutto bene prima che si spegnesse... |
Frał |
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hki
Utente Attivo
  

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 21:12:04
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| purtroppo i problemi non arrivano sempre gradatamente ma anche di colpo!!... Per iniziare, controlla se il cavo dell'acceleratore ritorna bene o s'impunta, potrebbe essere sfilacciato. Poi, come dice Luigi, dai una pulita al carburo e verifica se la ghigliottina s'incastra..se č tutto normale devi iniziare a cercare un'aspirazione d'aria anomala tipo base cilindro, collettore aspirazione mollato o guarnizione che perde, paraolio lato volano che non tiene...a tentativi |
http://www.vespepadane.com/ |
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n/a
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Prov.: Vicenza
Cittą: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 10:01:08
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| Al 90 % č il paraolio ... Anche se devo dire che č molto strano che ti sia successo da un momento all'altro ... Potrebbe essere il filo dell'acceleratore ... che non ritorna del tutto |
CIOSPARO D.O.C |
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Frał
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 21:29:18
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Non credo che sia il filo, ho controllato...la levetta del carb arriva a fine corsa e si poggia sulla basa quindi non rimane alzata... Se dovesse seere il paraolio, basterebbe sostituire solo quello lato volano? Per quello lato frizione bisogna necessariamente aprire tutto il carter vero?
Ditemi ke non devo fare tutto sto casino.... |
Frał |
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n/a
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Cittą: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 00:06:14
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Di solito quando la benzina sta per finire la vespa tende ad andare su di giri... Prova a mettere 3-4 litri di benzina(con l'olio naturalmente) e vedi se resta ancora su di giri. Se resta su di giri allora inizia a controllare i dadi del collettore e il fissaggio di ogniuno.. Se resta ancora su di giri ancora missa ke devi cambiare paraolio... ciauz |
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