Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:53:34
|
Ciao vespisti! c'è qualcuno che potrebbe gentilmente postarmi la foto di una pedivella di una vbb? oggi grazie ad un amico del forum ho scoperto che quella montata sul mio motore non è la sua originale...  Grazie in anticipo!
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:17:06
|
ciao ci risentiamo.. ecco per te un motore di vbb1t conservatissimo da questo puoi vedere come dovrai fare il tuo motore quando lo restaurerai, lo zio giulio
Immagine:
 197,86 KB
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:50:21
|
Ciao giulio! eh si ho la pedivella sbagliata purtroppo... però il resto sembrerebbe tutto in regola ! Grazie mille!   |
 |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:57:36
|
 |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia
59 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 17:12:56
|
Ciao, volevo chiarire una volta per tutte i miei dubbi su questa benedetta leva avviamento, visto che la sto cercando per il mio motore VBB1M. Leggendo nel forum e guardando varie foto (come mi sembra di vedere anche in quella postata da Giulio), sembra che il pernio della leva sia il 5 righe ma il mio e' un mille righe (do' per certo che il motore e' originale, quindi sensa sostituzioni).Sapreste rispondere definitivamente a questo quesito? Inoltre la leva originale e' in alluminio lucidato o ferro cromato? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 17:43:31
|
il perno originale ha il millerighe... nel restauro del mio motore con tony avevamo deciso di montare il 5 righe perchè tende a sgranarsi di meno... |
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:09:37
|
| neovespista ha scritto:
Ciao, volevo chiarire una volta per tutte i miei dubbi su questa benedetta leva avviamento, visto che la sto cercando per il mio motore VBB1M. Leggendo nel forum e guardando varie foto (come mi sembra di vedere anche in quella postata da Giulio), sembra che il pernio della leva sia il 5 righe ma il mio e' un mille righe (do' per certo che il motore e' originale, quindi sensa sostituzioni).Sapreste rispondere definitivamente a questo quesito? Inoltre la leva originale e' in alluminio lucidato o ferro cromato?
|
ciao, ha il millerighe.. dovrebbe essere in alluminio (così dicono tutti), ma sulla mia era in ferro, l'ho fatta cromare e l'ho lasciata in ferro!! |
 |
|
|
Discussione  |
|