Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Reimmatricolare ma..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Reimmatricolare ma..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:29:37  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
sono in possesso di una vespa 50 special e ora sto cercando un'altra vespa, un 125 o 150. Ho trovato una inserzione che vi riporto qui di seguito :
''COME POTETE VEDERE HA TUTTI I SUOI PEZZI OPRIGINALI CHE MONTAVA LA PIAGGIO, COME IL FANALE POSTERIORE DI ZAMA E NON DI PLASTICA COME LE RIPRODUZIONI CHE VENDONO ORA, IL FANALE ANTERIORE SIEM DI VETRO E NON DI PLASTICA, IL CLACZON , IL CONTACHILOMETRI INTATTO, TUTTI E 4 IBORDI LATERALI, LA SELLA ORIGINALE LUNGA CON APERTURA CON LA LINGUETTA A SPINGERE, ANCHE IL PORTA RUOTA E' ORIGINALE CHE E' INTROVABILE QUESTO MODELLO, PERFINO LE MANOPOLE NON SONO MAI STATE CAMBIATE, E SI VEDE DA QUESTO CHE IL VECCHIO PROPRIETARIO NON E' MAI CADUTO.
IL MOTORE FUNZIONA PERFETTAMENTE REGGE IL MINIMO, TIRA BENE ANCHE IN SALITA, E PARTE AL PRIMO COLPO...
I DOCUMENTI SONO STATI PORTATI AL P.R.A A SUO TEMPO COME FACEVANO UN PO' LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE ANZIANE, PER PAURA CHE GLI ARRIVASSERO MULTE DEI BOLLI NON PAGATI, ALLORA HO RICHIESTO DIRETTAMENTE ALLA PIAGGIO DI PONTEDERA IL FOGLIO DI OMOLOGAZIONE DEL VEICOLO CHE SERVIRA' UNA VOLTA RISISTEMATA PER LA RIMMATRICOLAZIONE.

ecco la parte che mi lascia un po perplesso è quella relativa ai documenti... con questo famoso foglio di omologazione del veicolo posso reimmatricolare e quindi girare con la vespa una volta restaurata ? avete capito di che si tratta?
Per la vostra gioia vi allego anche una foto ( cosi mi dite come vi sembra, è un GL ). ciao e grazie

Immagine:

3,16 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:35:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mah... da quello che c'è scritto la vespa si direbbe demolita... io ho una vbb demolita per lo stesso e identico motivo... se hai il numero di targa la reimmatricolazione si può fare... altrimenti ti consiglio vivamente di lasciar perdere perchè è quasi impossibile farcela solo con il numero di telaio... chiedi a raborlando... lui ti saprà dare sicuramente una mano visto che ha già reimmatricolato un primavera demolito

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 13:58:27  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se conosci il numero di targa con fatica si può fare altrimenti con il solo numero di telaio è impossibile, cmq LIBRETTO E TARGA RICONSEGNATI AL PRA=DEMOLITA...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever