Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vbb2...quotazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vbb2...quotazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 19:32:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti ho trovato due vespine, completamente diverse ma che mi piacciono un sacco entrambe,ma non so cosa fare.

vbb2, documenti regolari da fare passaggio, colore rosso quindi da riverniciare, motore non bloccato ma non parte...1500 euro. Domani vado a vederla, cosa ne pensate?

T5 documenti regolari, motore e carrozzeria ok, 1000 euri. Cosa ne pensate?

Vorrei prenderle tutte e 2, ma se sta bene come spero mi sa che prenderò solo la prima, la T5 può aspettare. Maledetti soldi, è tutta colpa loro.

Grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:43:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
priorità alla vbb senza dubbio! comunque se ti possono servire alcune informazioni ti posso dire che la mia vbb (in buone condizioni... ha una piccola botta sul parafanghi, un piccolo buchetto sul fondo della pancia sinistra e un pochino di ruggine superficiale in un bordo della pedana destra) l'ho portata dal carrozziere e mi ha chiesto 2200 euro per rimetterla a nuovo... tieni conto che la spesa si moltiplica per 2 quindi...

Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 01:05:16  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Costano troppo!
Poi la vbb per iniziare non è la migliore.Se apprezzi le large ci sono fior fiori di vespe con ruote da 10" provviste del terzo travaso.
Se la t5 ti piace,per qualcosa in meno trovi ottime px...e la px è mooolto vespa.

Il mio sogno è una Sprint Veloce verde ascot,sprintosa vintage ed elegante...(quando muore quel vecchiaccio!?)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 08:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La VBB2 ha 4 marce, vecchia e Vintage, non entusiasma per le prestazioni, è lenta e goffa...

la T5 sportiva e moderna ha ben altro motore, ma una linea che a non tutti piace, sei davanti a due Vespe un pelo care entrambe, sicuramente mal messe, e costose da rigenerare, difatti i ricambi T5 son rari al pari di quelli VBB, anzi forse la VBB è più facile!

Se prima Vespa...la VBB, se ci devi circolare la T5, ma la VBB ha i suoi stramaledetti 46 anni! E la bilancia in simili casi pende per lei.

pugnodidadi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Se te nn prendi la T5..poi mandarmi il contatto del venditore.. ho ancora tanto posto per altri T5 nel mio garage

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 22:26:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi lascio stare.L'ho vista, la vespa è davvero bella e sanissima, ma ci sono 2 problemi che mi fanno pensare di lasciar stare, visto il prezzo.
1 La targa è originale dell'epoca, ma il libretto è stato rifatto perchè il suo originale era stato perso.
2 Ha 2 piccole saldature sulla pedana dietro dove sbatte il cavalleto, fatte col c..o, che andrebbero riviste.
Ricomincia la ricirca...

Poeta ho letto un paio di tuoi post e mi sono commosso.

Grazie

Analogico in Era Digitale

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 09:07:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
se il libretto é stato rifatto, non hai nessun problema, anzi hai un'occasione per cercare di fargli ridurre un po' il prezzo.
per le saldature stesso discorso, é un lavoro non impossibile se come dici é sana! vedi tu

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 14:28:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
et3jeans1976 ha scritto:

se il libretto é stato rifatto, non hai nessun problema, anzi hai un'occasione per cercare di fargli ridurre un po' il prezzo.
per le saldature stesso discorso, é un lavoro non impossibile se come dici é sana! vedi tu

Purtroppo è fermo sui 1500 euro, non è aperto a nessuna trattativa, mi ha detto che non ha fretta di venderla e quindi può aspettare tranquillamente fin quando non trova chi glieli da. Io continuo a cercare.

Per quanto riguarda il T5, l'ho visto sta davvero bene di carrozzeria ed anche di motore (me lo ha proposto il mio meccanico, perderebbe un buon cliente), unica pecca sella un po' scucita dietro, ma niente di grave basta ricucirla. E' dell' 87 ed è grigio titanio, un colore particolare, difficilmente trovabile sul T5. Mi ha detto che forse per 900 me la lascierebbe (è di un suo cliente). Che ne dite?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 23:38:35  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
senz'altro la t5 è meglio se devi usarla spesso.

la mia vespa:le ali della libertà

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 09:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Allora.. hai preso la T5?

Saluti, Huby

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 10:25:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Citazione:
vespahansi ha scritto:

Saluti, Huby

ma le T5 creano cosi tanta dipendenza?

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 11:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
io nn la sto cercando disperatamente.. ne ho 3
..ma se uno mi offre una nn avrei problemi a comprarla

Saluti, Huby

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 14:45:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non è regalata,ma certo non sono come gli et3 venduti x 3000 euro...se è messa bene e sopratutto,ti piace tanto..un pensierino ce lo farei...la vbb a quel prezzo lasciala stare... (secondo me)

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 17:04:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
vespahansi ha scritto:

Saluti, Huby

Ciao nè,
domani mi fa provare la T5 su strada, cmq come dicevo l'ho giá sentita in moto, va benissimo ed ha un ottima compressione. Se riesco domani faccio un po' di foto e le posto, cmq salvo problemi penso che la prenderò.
Ciao a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 17:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"Poeta ho letto un paio di tuoi post e mi sono commosso..."

Lo sò, lo sò, li scrivo apposta per stuzzicare l'anima del vespista che è in ognuno di noi!

Ma sono tutt'altro che il G.LEOPARDI della situazione!

pugnodidadi

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 16:47:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Provata, va benone, in seconda quasi i 70 senza neanche scannare tanto. Il cilindro dovrebbe essere il suo perchè ha 2 prigionieri sulla marma. Gli manca solo il bordo parascudo anteriore, ed ha una piccola pasticciatura di vernice sullo scudo a destra. Una cosa che mi lascia perplesso è che lo sterzo a sinistra gira tutto, non ha il finecorsa che dovrebbe essere piegato o rotto. Che significa, incidentata o solo hanno provato a ciulargliela?O problemi normali di un T5?
Grazie

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever