| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: lonato
12 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:04:04
|
|
ciao a tutti,ho una vespa 50 special e quando va giu di giri continua a farmi i vuoti,qualcuno potrebbe dirmi quale è il problema
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:36:31
|
| detto così è difficile, potrebbe essere di tutto, cosa hai ha iniziato improvvisamente? tra le prime cose da controllare ci sono lo spillo e il getto del minimo, una bella pulita al carburo non sarebbe male, magari una bella soffiata al filtro aria, ma tieni conto che potrebbe essere carburazione, candela, aspirazione aria...... dacci qualche indizio in +..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:39:56
|
| puntine,,, apoco a poco lo fara sempre piu spesso |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:43:48
|
| la candela la escluderei perchè l'ho appena cambiata secondo me potrebbe essere la carburazione ma come devo fare |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:45:27
|
| volevo anche dire lo fa da poco dopo che l'ho restaurata |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 16:21:24
|
| anticipo e puntine le hai toccate? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
| |
Discussione  |
|