Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO per carburatore vespa PX 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 AIUTO per carburatore vespa PX 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

37 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:08:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti

Avrei bisogno – cortesemente – di un po’ d’aiuto da chi ne sa più di me.
Devo sostituire il carburatore della mia vespa PX 150. Quello che monta (e che è rotto) è un dellorto SI 20/17 senza miscelatore. Ho recuperato un carburatore SI 20/20 con miscelatore. A guardarli (ovviamente miscelatore a parte che però è montato nella vaschetta) sembrano uguali.
Ora vorrei sapere CORTESEMENTE da qualcuno che ne sa più di me:
posso montare il carburatore 20/20 (ovviamente senza il miscelatore) al posto del mio vecchio 20/17?? o nonostante i due carburatori sembrano uguali, la presenza del miscelatore per il 20/20 comporta delle differenze interne (tipo qualche travaso in più o in meno, ecc.) che non lo rende idoneo ad essere utilizzato senza il miscelatore??
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondermi!
GRAZIE MILLE
Ciao
Sandro

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 21:21:14  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
dovresti comunque poterlo montare ma aspetta risposte da piu esperti

comunque la miscela dovresti comunque farla tu
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:24:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si può montare senza problemi tappando con un tubetto chiuso il miscelatore, basta ricarburare un attimo, sul 150 ci andrebbe, ma non vorrei dire cazzate, un getto da 103-104 sul 20-20

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:27:53  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
si lo puoi montare tranquillamente!!!il 20/20 per mix automatico

il foro che ha sul basamento può essere otturato montando la guarnizione del carburatore originale del px senza miscelatore,,

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 22:32:06  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
Citazione:
vespa_90 ha scritto:

si può montare senza problemi tappando con un tubetto chiuso il miscelatore, basta ricarburare un attimo, sul 150 ci andrebbe, ma non vorrei dire cazzate, un getto da 103-104 sul 20-20

ciao

non stai dicento cazzate in effetti un px 150 originale con marmitta padellino senza catalizzatore e caburo_20/20 completo di filtro monta il get.max_102

n/a
deleted

37 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 15:16:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti!! :)

Quindi per il getto max cosa mi consigliate? (anche se devo prima contollare quale c'è nel 20/20 che ho a disposizione)

GRAZIE ANCORA
Ciao
Sandro

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 14:00:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
102

n/a
deleted

37 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:15:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZIE ANCORA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever