Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Arcene
20 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:44:48
|
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto per questa discussione! Ho una vespa P125 ETS elestart incidentata...se mettessi l'annucio sul mercatino potrebbe servire a qualcuno? Il telaio è piegato, ho il libretto, non è ancora radiata...oppure mi conviene rottamarla? dove si deve portare una vespa , dal demolitore di auto? grazie mille
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 19:13:44
|
rottamare??? orribile parola MAI si demolisce una Vespa! Se proprio non è recuperabile, ti conviene venderla nel mercatino, oltre a guadagnarci qualcosa, potrai fare felice qualcuno a cui senz' altro farà comodo
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:13:04
|
rattamare nn è un verbo che trova spazio nel mio vocabolario.... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 07:58:08
|
Citazione: monza ha scritto:
rattamare nn è un verbo che trova spazio nel mio vocabolario....
quoto in pieno! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 17:48:17
|
Il MOTORE PRENOTATO!!!! Contatto! Contatto! |
pugnodidadi |
 |
|
vespino66
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
1 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 16:46:05
|
Citazione: Messaggio di paolinoclio
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto per questa discussione! Ho una vespa P125 ETS elestart incidentata...se mettessi l'annucio sul mercatino potrebbe servire a qualcuno? Il telaio è piegato, ho il libretto, non è ancora radiata...oppure mi conviene rottamarla? dove si deve portare una vespa , dal demolitore di auto? grazie mille
ciao, potresti mandarmi alcune foto??? sono molto interessato.grazie |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 14:40:10
|
van a ruba!!!!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:15:28
|
Citazione: poeta ha scritto:
Il MOTORE PRENOTATO!!!! Contatto! Contatto!
poeta se vuoi ho il mio motore della pk 50 n...se ti può tornare utile te lo cedo volentieri visto il tuo gran spirito vespistico, sono a roma fammi sapere  |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 23:54:50
|
Citazione: gatsu ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">poeta ha scritto:
poeta se vuoi ho il mio motore della pk 50 n...se ti può tornare utile te lo cedo volentieri visto il tuo gran spirito vespistico, sono a roma fammi sapere  [/quote]
dallo a me ! |
___ (°_°)
|
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 13:05:04
|
Citazione: gatsu ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">poeta ha scritto:
poeta se vuoi ho il mio motore della pk 50 n...se ti può tornare utile te lo cedo volentieri visto il tuo gran spirito vespistico, sono a roma fammi sapere  [/quote] mai parlare di pk al poeta  |
M@K |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 11:10:15
|
quanto chiedi? |
 |