Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fanale siem posteriore per esperti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 fanale siem posteriore per esperti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 12:58:51  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
partendo dal presupposto che Siem originali non se ne trovano più, fra i 2 quale mi consigliate per verosomiglianza con l'originale?
Tutti e 2 in metallo, sip ovviamente costa il doppio(46 euro)scootrs(16 euro+spedizione, quindi sui 25).p4scoli ce l'ha a 65 euro ma non essendo originale vorrei risparmiare 2 lire!
Grazie.

Immagine:

13,97 KB

Immagine:

22,73 KB

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:56:44  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
scootrs..si risparmia molto

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 23:02:32  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se sono diversi.....sembrano gemelli, quindi....

la mia vespa:le ali della libertà

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 09:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ragazzi a proposito d fanali SIEM ho visto che su ebai vendono molte plastiche marchiate SIEM, ma sono della riproduzioni? Sono legali?

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:56:30  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ho notato che le plastiche nuove marcate SIEM per le vespe primavera prima serie che si vedono spesso su ebay hanno l'omologazione E3 4911 C2 (E3 non sta per euro 3) mentre quelli originali dell'epoca avevano l'omologazione IGM 0581 C2

Personalmente credo che sia sempre meglio un ricambio usato ma originale che un ricambio nuovo e fiammante ma non originale.

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Jonata ma tu che ne pensi, credi che si possano riprodurre legalmente i fanali marchiati Siem?

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:31:41  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Non credo, dopotutto SIEM è un marchio registrato.

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
E come cavolo fanno a venderli allora?

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:31:09  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
bhè, sono repliche o tarocchi con il marchio siem ma senza la r piccola o con scrittura leggermente diversa...ma scusa falsificano tutto e ti stupisci che falsifichino un caxxo di fanalino?

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 21:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
ricambi falsificati non ne avevo visti fin'ora, vorrei sapere chi sono grossisti di quest ricambi!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 22:00:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
verranno da qualche ditta cinese

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever