Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 01:22:03
|
sapete aiutarmi ad individuare il codice del colore di questa vespa ( ed eventualmente di un colorificio in zona a milano dove trovarlo?
grazie a tutti[:)
Immagine:
 159,59 KB
|
nino.vazza |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 06:45:23
|
la tua vespa e' dell'ottobre 1986. credo.
e' un ROSSO CORSA codice MaxMeyer 1.298.5806
lo fai fare da qualsiasi colorificio tratti maxmeyer.
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 07:38:55
|
SERVIZIO MINI VISURA!
FANTASTICO RATMAN!!!!
Quoto & Straquoto!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

46 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:01:06
|
grazie ragazzi
si il mezzo e' ottobre 1986..... |
nino.vazza |
 |
|
n/a
deleted

46 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 21:57:00
|
CHE GUAIO: HO FATTO FARE IL COLORE CON QUESTO CODICE ( SERVIVA PER RIFERE GUSCI E PEDANE) ED ALLA FINE MI SONO ACCORTO CHE IL ROSSO DELLA VESPA E' PIU' SCURO DEL ROSSO CORSA IN OGGETTO ( CHE E' UN ROSSO TENDENTE MOLTO LONTANAMENTE ALL'ARANCIO) mI SA CHE A STO PUNTO DEVO RIFARE ANCHE LO SCUDO ALTRIMENTI MI RITROVO CON LA VESPA BICOLORE...SOLO CHE CON LE BOMBOLETTE VIENE UNA VERA SCHIFEZZA ( BUCCIA D'ARANCIA)
i COLORIFICI NON VENDONO PIU' AI PRIVATI LA VERNICE ( LA VENDONO SOLO AI CARROZZIERI PER DISPOSIZIONE DI LEGGE>) QUIDNI: HO FACCIO PREPARARE LE BOMBOLETTE ( E CHE DIO ME LA MANDI BUONA) OPPURE SONO COSTRETTO A PARTARE IL MEZZO IN CARROZZERIA
|
nino.vazza |
 |
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Cittā: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:52:06
|
tieni presente che la vespa ha qualche annetto ed il colore comunque cambia a differenza del nuove ,,sarā difficile non vedere la differenza specialmente la lucentezza e brillantezza |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:02:12
|
e' come la mia p200e del '81, non sono riuscito a trovare il colore originale, gli anni contano!!!. ho fatto fare mezzo kilo di colore della max maer a campione, cosi' ho pouto a riverniciare le parti graffiate e non si nota la differenza, cioe' subito si ma nel giro di qualche settimana sembra la sua originale. fattelo fare anche tu vedrai che risolvi alla grande. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 13:59:26
|
Non sono le bombolette a fare la buccia d'arancia...č la mano ed il modo di verniciare. Devi solo fare pratica e vedrai che comincerai a fare ottime stesure. Fai come me, io prendevo i frigoriferi che trovavo ai cassonetti e verniciavo le lamiere per fare pratica.
Buona vespa a tutti Simone |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
|
Discussione  |
|