Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:51:18
|
Voi con la vespa avete una giuda più "sportiva"(es andare molto in piega se possibile)o più tranquilla??
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:33:51
|
dipende dal mio stato d'animo:se sto incazzato faccio toccare il cavalletto nelle pieghe |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:54:28
|
idem..e cmq piego sempre al massimo in ogni situazione  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:10:21
|
piegare piegare e piegare!!! se no nn c'è gusto a fare le curve... io i miei amici li devo aspettare dopo una curva perchè loro rallentano da morire anche cn i plasticoni supersportivi!!! e io cn una vespa nn ho paura a piegare!!!
ciaociao |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:46:50
|
Si, con la T5 tocco spesso la tera
..penso ce quest'anno mi devo comperare un nuovo cavaletto.. perche nn e quesi rimasto niente
Saluti, Huby |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 17:37:34
|
credo che nn ci sia stata mai una volta in cui sono salito sulla vespa e nn ho tirato!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 18:13:40
|
....scintille sotto il cavalletto! Sempre!
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:06:19
|
mai, io quando vado cn la 50r sembro un cavaliere bianco che sta x iniziare un torneo per la dama contro il cavaliere nero... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:24:14
|
io cammino tranquillo tranquillo, poi quando arriva la curva ... wiiiis...e mi rimetto a posto  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:50:02
|
Guido tranquillo....quasi sempre....ma se incontro una 50s nuovo tipo e sono per sbaglio sulla vecchia Special Bianca MOTORE 130 (vespasurf) è SFIDA TOTALE e senza regole!
Attendo...a quel semaforo...il nuovo che avanza, sul mio piccolo Destriero biancospino, son vecchio per certe cose mi dico...quasi ridicolo...mentre abbottono un vecchio giubbotto LEWI'S consumato dal tempo, indosso guanti in pelle e stringo il mio casco...il rombo al solito quello di una Vecchia SILURO e quasi 10 cv di rivalsa sotto al sedere, MAI VERAMENTE DOMATI, attendono...
baluardo di uno stile e di una passione...
mani lunghe artigliano una leva di PX lunga ed ergonomica, l'aria è fresca la carburazione perfetta: "se solo avessi una posteriore migliore... se solo l'avessi gonfiata oltre le 2bar prima di uscire..." questo penso mentre sgaso e intravedo una ORRIDA 50s nuova di pacca da 125cc avvicinarsi....
Sarà dura, sul filo dei NOVANTA, scarti rapidi e pericolosi, sul dosso la supero in leggera monoruota, poi fuggo di terza in curva se la posteriore non mi tradisce, Ah! L'avessi gonfiata un poco prima di uscire!
Il semaforo scatta, ROSSO, mi affianco, uno sguardo, uno solo e di disprezzo, colpi di gas, il POLINI sale e sale bene, la frizione affidabile, 10 cv e una ruota troppo sgonfia, ma manico quanto ne vuoi e una leggerissima 50 special del 76, un PICCOLO DESTRIERO FEDELE, rabbioso, maledettamente orgoglioso, son qui come uno scemo...
Parto a missile, si impenna di impeto la piccola vespetta, sfriziono appena e cede mentre già butto al seconda, l'urlo del piccolo motore generoso sommerge il NON SUONO della S, ad ogni cambio un balzo avanti...cribbio quanto corre questa vespetta ogni volta sembra più veloce, ma forse iun verità son io che son sempre più ritardato, uno sguardo nello specchio, si avvicina è grave ma.... alla prossima curva scarto in terza...velocissimo, poi sul dosso tiro su di braccia, cavolo lo umilio!
In curva, troppo veloce troppo inclinato la gomma posteriore cede un poco, perdo aderenza, allungo un piede, un tocco di frizione, tiro di braccia è tutt'uno con la curva, il dosso, l'avantreno, il telaio sembra burro, elastico, sembra torcersi, un balzo felino e sono sul rettilineo, avanti, ancora avanti, con i miei stupidi 40 anni portati dannatamente bene su una piccola leggerissima SPECIAL del 76, una 4 marce, corsa lunga, carattere indomito....
ecco...
come la guido la mia vespetta, GIUDA VESPA!
PALADINI DEL VESPISMO
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:43:50
|
il poeta vince sempre su tutti...te le dovresti senganre!!!io ogni volta che torno da scuola è gara co un mio amico cheha un phanthommalaguti preparato...nn ci sono mai rivali,soprattutto quelli che fanno i atti cn gli scarabei o con questi plasticoni...mi vedo con dipezzo e dicono "ma n'do và sto cojone co a vespa"..."ma guarda che brutta" ma poi si accorgono che che nn ce n'è per nessuno e alla prima curva accostano facendo finta di avere un problema al motore o qlcs altro...o una vespa nella maglietta!!!!!!! |
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:48:01
|
vietato fumare......    |
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 18:00:06
|
io ho la marmitta bucata (e sfiata parecchio).. i freni lenti.. la frizione che slitta.. in teoria non dovrei, ma... non so perchè.. non riesco mai a trattenermi!!! sarà grave?  |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:46:53
|
| _vanex_ ha scritto:
io ho la marmitta bucata (e sfiata parecchio).. i freni lenti.. la frizione che slitta.. in teoria non dovrei, ma... non so perchè.. non riesco mai a trattenermi!!! sarà grave? 
|
no,hai il sangue dei vespisti pazzi,come me del resto   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 12:33:10
|
io vado tranquillo la vespa per me è uno stile di vita e il mio è tranquillo solo lei mi mostra il paesaggio in una certa maniera comunicandomi col suo borbottare lo stato d animo del momento del aria che respiriamo
ode alla vespa....
px 4ever |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 17:56:51
|
io piego solo a sinistra ho adirittura terrore piegare nelle curve a destra non so spiegarvelo |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
Discussione  |
|