| Autore |
Discussione  |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 18:44:57
|
ciao ragazzi. è ormai qualche mese, che vado a ripetizione di latino...ma la pagella non lo dimostra    be cmq la prof da cui vado mi ha permesso di parcheggiare nel suo edificio, poichè conosce la mia passione e sa che nn lascerei mai la vespa in zone cm quella. cn mia grande sorpresa, c'è un'altra vespa. è un 125 primavera, nn l'ho mai visto parcheggiato diversamente da com'è in foto. che dite ragazzi, quanto può valere?
Immagine:
 24,08 KB
Immagine:
 72,07 KB
Immagine:
 22,87 KB
alcune immagini sn fatte cn il cell.
|
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 18:51:02
|
oddddddddddio una primavera in 5/2, sembra terribilmente originale!!! INFORMATI, SE NON VUOI PER TE, FALLO PER ME!!!!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:03:30
|
Se è un prima serie, da come sembra dal fanalino, se te la dà a 1200 o giù di lì prendila. Magari fai finta di niente, apri lo sportellino, leggi prefisso e numero telaio e controlla di che anno è. La marmitta e la sella sono di ET3 e le manopole mi sembrano quelle esagonali della Tommaselli, comunque per essere un prima serie mi sembra di non vedere la piattina di chiusura del bloccasterzo ma il modello dopo tipo PX.... Bho, posta sigla e numero e poi vediamo. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:12:32
|
Citazione: taxidiver ha scritto:
Se è un prima serie, da come sembra dal fanalino, se te la dà a 1200 o giù di lì prendila. Magari fai finta di niente, apri lo sportellino, leggi prefisso e numero telaio e controlla di che anno è. La marmitta e la sella sono di ET3 e le manopole mi sembrano quelle esagonali della Tommaselli, comunque per essere un prima serie mi sembra di non vedere la piattina di chiusura del bloccasterzo ma il modello dopo tipo PX.... Bho, posta sigla e numero e poi vediamo.
certo quello lo posso fare. sempre che nn mi cibi qualcuno.... |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:15:23
|
oh raga,ma com'è ke qua a treviso nn mi capitano mai avvistamenti del genere????!!!  |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:18:46
|
| 5/2 rifatto però, non si capisce se hanno verniciato il bordoscudo o se manca, manca anche la cresta e non ci sono i buchi sul parafango (cambiato?????) |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:27:51
|
secondo me non è rifatto.... sembra che nelle prime 2 ci sia effetto flash, la terza secondo me è la più veritiera |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:37:48
|
molto carina! il bordoscudo sembra che sia stato verniciato... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:51:56
|
mah... secondo me potrebbe non essere una prima serie... secondo me hanno cambiato il fanale posteriore... me lo fa pensare il fatto che dietro abbia la targhetta nera anzichè la scritta in corsivo, poi ha le leve del freno e della frizione con il pallino in fondo... ovviamente potrei sbagliare... potrebbe aver cambiato quelli per renderla più consona ai tempi... però il mio sesto senso dice che non è una prima serie... spero di sbagliare   |
 |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:21:22
|
infrmatii!! indaga e fai il bravo.. fai delle foto al numero di telaio!!!
nn farti beccare mi raccomando   |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:40:12
|
Per me non è ne prima serie, ne conservata
Il clacson e relativa guarnizione non sono originali o per lo meno sono stati colorati... E se quelli son colorati, non credo la carrozzeria sia da meno
nemmeno la sella... troppo recente per un primavera!
E anche il copriventola sembra quello della seconda serie.
Bella comunque!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:41:10
|
| secondo me è una VESPA nn importa di quando è |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:46:49
|
| E non mi pare il 5/2 ci sia nella prima serie. Se fosse una prima serie, il colore non sarebbe l'originale |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 07:05:36
|
ma quale conservato... ma non vedete che non ha neanche la scritta vespa sullo scudo? quella vespa e' tutta rifatta. fanalino incluso. potrebbe essere dell'82. fai la minivisura alla targa (nelle faq) e lo saprai
e' un bel primavera. ma tutto rifatto e sicuramente tutto da rifare.
offri 400 + passaggio
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 07:17:57
|
DIAVOLO DI UN RATMAN!
Vedo che "hai" maturato un occhio fine e da vero esperto!
Chi semina raccoglie dunque!
E' una 125 VMA2 del 1975-78, sotto era di certo o BLEU MARINE, o VERDE VALLOMBROSA, ocosa più probabile BIANCOSPINO; le manopole, lo strumento a fondo bianco e il fanalino post sono di fantasia!
Il telaio è sano e ben messo, ma manca lo strumento, le liste, scritta, bordoscudo, e molte altre piccole parti di sicuro!
Ma è ben messa davvero...io direi che se il tipo naviga poco su Internet e la possiede da trenta anni, direi che...se gli offri 700-800 te la potrebbe dare! Certo con DOC in regola e visura prima sempre!
In verità messe così valgono qualcosina in più, diciamo tra 1.200 e 1.400, ma ne ho vedute su Ebay a 1.800, ma Ebay lascia il tempo che trova, è quasi un COVO di "approfittatori"!
E' BELLA la PRIMAVERA, e molto..molto FEMMINILE, come dico sempre da...
FROCI FIORENTINI.
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|