Autore |
Discussione  |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 09:33:51
|
Salve!! volevo sapere se qualcuno di voi ha riverniciato completamente/parte la vespa usando le bombolette (dopo aver eventualmente pulito, stuccato,..)..La Max Meyer fa anche bombolette per i colori Piaggio originali ? avete qualche foto da postare per capire se il risultato è qualcosa di buono o un semplice "rattoppo"? grazie!!
|
http://www.vespepadane.com/ |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 09:40:38
|
se fai il lavoro con molta cura, viene perfetto, ho fatto una PK (rossa) e una Special (blu), non ho le foto, ma sono pubblicate nela sezione "le mie Vespe" nel menù principale di VespaForever, avessi avuto più pazienza, sarebbero venute anche meglio.. l' unico lato negativo è che, col tempo, tende a spellarsi sulle parti stuccate |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 09:46:45
|
grazie Vespaforever!! il fatto è che ho da poco preso un PX messo molto bene ma con qualche parte di vernice un po' smarrita..soprattutto la pance e il manubrio..L'ho postata sul forum del restuaro e mi consigliavano di lasciarla com'è ..La porterei dal carrozziere ma al momento non posso permettermi la spesa, sicchè volevo capire se potevo arrangiarmi senza rovinare tutto.. Questa è la vespa:
Immagine:
 111,48 KB |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 09:54:47
|
il fatto é che la tua vespa é metallizzata, quindi con la bomboletta verrebbe proprio una porcheria (la mia esperianza viene dai ritocchi che un sacco di anni fa feci con mio padre alla sua Fiat 127 metallizzata, il risultato é che sembrava bombardata ed era meglio prima!!!). Se fosse un colore normale potrebbe anche passare ma cosi'...... Peraltro, io potrei mandarti una procedura che ho scaricato da internet su come eliminare i ritocchi, ma essendo metallizzata ho paura che verrebbe uno schifo. Abbi pazienza, tienla cosi', dalle una superlucidata con pasta Arexons per vernici metallizzate e quando avrai la disponibilità falla riverniciare. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 11:04:50
|
Bellina la PXE.... |