Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dove li metto gli specchietti?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Dove li metto gli specchietti?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 10:32:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Ciao a tutti vespisti... Volevo chiedere se qualcuno di voi che ha una vespa non pensata per avere retrovisori mi potrebbe dare qulche consiglio su come adattarne uno sulla mia... avevo pensato ad una cosa del genere (quello attaccato al bordoscudo sulla sinitra)

Immagine:

23,22 KB
scusate la foto terrificante ma l'ho presa solo perchè la mia vespa è uguale e lo specchietto è proprio quello che vorrei mettere... secondo me è anche carino

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 12:13:17  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
il mio amico,monta uno specchietto da scudo sulla sua special,
e devo dire che ci sta da Dio!!

ne trovi a bizzeffe di quelli!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 12:34:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è veramente bello quello specchietto,un inconveniente:nn è omologato

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 12:50:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ne monto uno cosi' sulla VNA e mi trovo benissimo, qui da mé l'ho colluadata con quello specchietto.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 14:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lascia perdere....

Lo specchio su modelli tipo VBB e VNB e simili, datosi che non sono previsti i portastaffe, ve3ndono una staffa per uno o due specchi da fissarsi alle viti del manubrio, gurda sul sito di M.p4scoli, lui le ha, prendi già ceh ci sei due specchi cromati.

pugnodidadi

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 14:54:37  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
a metà pagina circa articolo

AC 32531

http://www.maurop4scoli.it/home.php?tag=parts&lan=ita&id=47

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 15:10:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Lascia perdere....

Lo specchio su modelli tipo VBB e VNB e simili, datosi che non sono previsti i portastaffe, ve3ndono una staffa per uno o due specchi da fissarsi alle viti del manubrio, gurda sul sito di M.p4scoli, lui le ha, prendi già ceh ci sei due specchi cromati.

bello molto bello... ma il prezzo!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 19:56:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
mi disp ma nn è omologato
anke a me piacerebbe sulla r

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:21:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma va, per montarlo su quelle vespe vecchie, fai una staffettina spessore 3-4mm da fissare al dado che tiene il manubrio sulla forcella e il gioco è fatto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever