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Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana


57 Messaggi


Inserito il - 25/02/2008 : 16:37:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
Volevo chiedere un favore agli utenti del forum....
ho una vespa 50 special con un carburatore del 19 testata cilindro e pistone di 100cc e rapporti dell'80...non so però quale candela metterci..tutte quelle che ho provato fino ad adesso dopo nemmeno una settimana mi si rompono e smettono di funzionare!!se qualcuno di voi puo darmi un consiglio ne sarei felice...
grazie e ciao

n/a
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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:11:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova con una b8(NUOVA) e dovo aver cavato quella vecchia, quardane il colore...deve essere nocciola anche se la carburazione 2 me non può essere la causa....ma sempre meglio controllare! AH e inoltre controlla gli elettrodi e distanziali a 0.8! forse sono troppo vicini

http://www.myspace.com/ilbise
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Filippo
Utente Normale

simpson


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana


57 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:14:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
scusa la mia ingoranza ma da dove li controllo elettrodi e distanziali??
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n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:16:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora gli elettrodi sono la parte che fa scoccare la scintilla e che, a motore montato, si trovano all'interno del cilindro. lo spazio indicato con il rosso è lo spazio fra i 2 elettrodi! deve essere di 0.8! misuralo con il calibro mi raccomando sii preciso


Immagine:

65,28 KB

http://www.myspace.com/ilbise
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n/a
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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:19:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

scusa:
Immagine:

7,52 KB

http://www.myspace.com/ilbise
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:27:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
champion L86 dura secoli


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante


1013 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:35:16  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
se fai fuori troppo candelle,,,può essere l'olio della miscela ,che non è dei migliori!!!
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n/a
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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oltre all'olio anche l'impianto di accensione...condensatore sopratutto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:53:55  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
per mia esperienza credo che avendo un motore modificato e quindi getti più generosi e candela piuttosto fredda soprattutto a freddo la tua candela si bagna e poi rapidamente si deteriora fino a interrompersi; se il problema inizia già in fase di accensione a freddo prova a non tirare l'aria e non dare gas, quindi parti subito e marcia piano piano finchè non si scalda un po', inoltre se puoi prova una 24 o una 27 della denso io ho risolto cosi'!
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:30:08  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se le candele si bagnano devi diminuire il getto max
comunque metti una B8HS NGK o una equivalente
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