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Filippo
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana
57 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 16:37:09
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Volevo chiedere un favore agli utenti del forum.... ho una vespa 50 special con un carburatore del 19 testata cilindro e pistone di 100cc e rapporti dell'80...non so però quale candela metterci..tutte quelle che ho provato fino ad adesso dopo nemmeno una settimana mi si rompono e smettono di funzionare!!se qualcuno di voi puo darmi un consiglio ne sarei felice... grazie e ciao
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 17:11:30
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prova con una b8(NUOVA) e dovo aver cavato quella vecchia, quardane il colore...deve essere nocciola anche se la carburazione 2 me non può essere la causa....ma sempre meglio controllare! AH e inoltre controlla gli elettrodi e distanziali a 0.8! forse sono troppo vicini |
http://www.myspace.com/ilbise |
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Filippo
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana
57 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 17:14:57
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| scusa la mia ingoranza ma da dove li controllo elettrodi e distanziali?? |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 18:16:50
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allora gli elettrodi sono la parte che fa scoccare la scintilla e che, a motore montato, si trovano all'interno del cilindro. lo spazio indicato con il rosso è lo spazio fra i 2 elettrodi! deve essere di 0.8! misuralo con il calibro mi raccomando sii preciso
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http://www.myspace.com/ilbise |
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Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 21:27:20
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| champion L86 dura secoli |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 22:35:16
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| se fai fuori troppo candelle,,,può essere l'olio della miscela ,che non è dei migliori!!! |
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Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 14:54:20
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| oltre all'olio anche l'impianto di accensione...condensatore sopratutto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 15:53:55
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| per mia esperienza credo che avendo un motore modificato e quindi getti più generosi e candela piuttosto fredda soprattutto a freddo la tua candela si bagna e poi rapidamente si deteriora fino a interrompersi; se il problema inizia già in fase di accensione a freddo prova a non tirare l'aria e non dare gas, quindi parti subito e marcia piano piano finchè non si scalda un po', inoltre se puoi prova una 24 o una 27 della denso io ho risolto cosi'! |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:30:08
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se le candele si bagnano devi diminuire il getto max comunque metti una B8HS NGK o una equivalente |
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