Autore |
Discussione  |
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 20:22:16
|
Ciao ,Poeta se la guardi le foto che ho fatto prima del restauro vedrai che il fanalno e in tinta,ti garantisco che il colore della vespa era quello originale,anche perchè me la sono tutta sverniciata da solo ,inoltre sotto il copri mozzo e in alcuni punti dei cerchi vi era ancora la vernice azzurra. Ho visto alcune vba con cerchi e mozzo grigi,ma era perche avevano effetuato un restauro economico. Ciao a tutti |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 20:47:03
|
oppebbacco...oppebbacco, kessplendore, kemmeraviglia, veramente bella, ma roba da lasciarci gli okki sopra, lé un spetàcol. Complimentoni   |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 20:50:45
|
si hai ragione te... i cerchi e il mozzo vanno in tinta... però mi sa che il colore che hai scelto (non vorrei dire una scemenza) mi sembra quello della vbb... ti mando una foto della vba... il colore mi sembra appena appena diverso...
Immagine:
 84,71 KB
ah... un'altra cosa... da quello che so io il fanale posteriore va in tinta... anche la foto mi da ragione
|
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 20:51:47
|
ah che scemo! ma il fanale lo hai fatto in tinta! scusami errore mio |
 |
 |
|
lex
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 00:16:26
|
Ciao, il colore che ho scelto e il max mayer azzurro metallizato cod 15067 alla nitro,come da scheda tecnica ,mentre la vbb ha il colore azzurro metallizato max mayer cod 12680890 di una tonalita leggermente più scura rispetto alla vba. Le foto sono state fatte al interno, e il colore delle immagini non è naturale. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 08:36:25
|
Stavolta ho preso una bella "cantonata"!
e probabilemnete chi sò io dovrà ben presto Riverniciare CERCHI e FANALINO, in tinta con la CARROZZERIA!
Grazie...siete insostituibili!
Lo dico sempre che c'è sempre da imparare!
prendo appunti, e ringrazio... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 10:18:36
|
Citazione: lex ha scritto:
Ciao, il colore che ho scelto e il max mayer azzurro metallizato cod 15067 alla nitro,come da scheda tecnica ,mentre la vbb ha il colore azzurro metallizato max mayer cod 12680890 di una tonalita leggermente più scura rispetto alla vba. Le foto sono state fatte al interno, e il colore delle immagini non è naturale.
si immaginavo fosse un gioco di luci... subito non ci avevo pensato ... la mia vbb, per ora, è più o meno nelle condizioni della tua vba prima del restauro... forse ha appena appena meno ruggine ma siamo lì... purtroppo io ho la sella rotta (solo la pelle grazie a dio ) e devo cambiare il clacson con quello a ventaglio... l'avevano cambiato in precedenza per eliminare la batteria... mah ! |
 |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 11:43:48
|
dato che ci sono...domandina,colore vbb2t '63? 200,213,890? ogni sito e libro dice la sua, a me sembra più simile il 213...chiedo perchè il mio meccanico deve iniziare un restauro su una vbb e mi ha chiesto consigli e io ovviamente vi martellerò con domande e domandine. a presto le foto del (ottimo)esemplare, fermo da 8 anni...mi sa che è radiata! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
lex
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 20:08:00
|
Mi dispiace sinceramente per il tuo amico poeta,comunque discutere con voi è stato molto sinpatico e divertente,Wiatta la tua vbb e messa molto meglio della mia vba prima del restauro,la mia grande fortuna è stato che la ruggine era solo superficiale,una volta tolta sembrava una pentola. Se riesci cerca di recuperare i listelli delle pedane,quando li togli cerca di non rovinarli,adattare i nuovi è molto dura e il risultato è più scadente. X Luca Chiesi, a me risulta che il colore della vbb2 del 63 sia il blu medio max mayer cod 1.298.7213, antiruggine cod max mayer 3000M,copri ventola grigio alluminio cod max mayer 1.268.0983.  Un caro saluto a tutti |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 20:22:26
|
sì è decisamente il 213. ho postato le foto in restauri. |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 22:57:06
|
bellissima, ma debvi reimmatricolarla? |
Andrea |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 13:59:34
|
nn ho parole ! magnifica!ke altro aggiungere! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
lex
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:37:48
|
Si ho avviato le pratiche ,essendo radiata d'ufficio riesco a mantenere la targa |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 19:59:33
|
Citazione: lex ha scritto:
Si ho avviato le pratiche ,essendo radiata d'ufficio riesco a mantenere la targa
sigh     beato te........... |
 |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 09:37:49
|
Bellissima Vespa e superbo restauro! Complimenti, perchè è da invidiare. Comunque, se vuoi, aggiungi alcune foto di particolari presi da vicino.    |
VESPA PENSIERO |
 |
|
Discussione  |
|