Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Anche se il colore non è Originale.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Anche se il colore non è Originale.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 08:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bella quella Vespa?

Belle lo son tutte, ma una 200 una PX 200 no...non lo è mai!

DIRETE...

POETA è MATTO!

Forse non l'ha vista bene!?

Ma io "ho" una PX200, anzi "due", e mai ho scelto come appellativo per loro "BELLA"!

Perchè un 200 è piuttosto "ben messo", in "ordine", "potente", "performante", "affidabile", "granitico"...ma MAI, ma MAI BELLO!

Mai vidi MULI TESTARDI farsi apprezzare per la loro BELLEZZA!

Una 200 è un MULO TESTARDO...e non ama farsi definire BELLA!

Piuttosto vedo un CAPOCCIONE di 200 BEN MESSO e in ORDINE per come DIOCOMANDA! E questo sì che è un COMPLIMENTO!

Il solito, sornione e caparbio...

MULO TESTARDO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:41:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PX in arte anche mulo bastardo oppure come dice il sommo Poeta mulo testardo.... ma ci lavori solamente a Borgosatollo e ci vivi?
Io son cresciuto a Borgo e poi i son trasferito a Castenedolo.
Gironzolo con na 50 elestart del '75 biancospino

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...."Gironzolo con na 50 elestart del '75 biancospino"

NUMI DEL CELO!

Una ELESTART sulle strade del mondo?!

Quindi funzionante...ah! Sì! Ricordo...la ELESTART DI "aleilrio"...

Ecco...quella si può definire una VESPA davvero molto, molto bella e ricercata....

Più che "ricercata", direi "rara" e introvabile!

Vero pezzo da collezzionisti e lui...ci và in giro tra Borgo e Castenedolo come nulla fosse!!!!

Non sò dove siano sti posti...ma una cosa l'ho capita, da quelle parti girano grnn belle vespe!

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 15:11:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Borgo = Borgosatollo e Castenedolo sono due paesi confinanti a est di Brescia grazie Poeta sei sempre troppo buono

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:51:04  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Cominciavo a preoccuparmi del fatto che Poeta non avesse ancora detto la sua opinione sulla mia vespa,
Ho letto da qualche parte che a lui non piacciono i px ma che non meritassero nemmeno una critica mi sembrava eccessivo, ed ecco che inaspettatamente....
Come mai Poeta hai queste piccole avversità contro i px? Troppa plastica?

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:03:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
noooooooooooooooooooooooooooooooooo poeta odia le PK invece le PX le apprezza molto infatti ne possiede 2.....cerca un po nei vecchi post i racconti delle sfide affrontate dal nostro caro paolo con il px 200 contro i plasticoni sul raccordo anulare...cosi ti renderai conto.

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:18:28  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
azz!!!! Mi era sembrato proprio di aver letto che non ne avesse particolare attrazione!
Avrò letto male spero non si sia offeso.
Però.....
che personaggio Poeta....
molto schietto e sincero nelle sue critiche ma alla fine ha sempre parole buone per tutti...

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 08:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cionizon...se leggi bene, io non elogio la tua vespa per la sua bellezza, ma per le sue innegabili qualità...

le 200 son 200, dure, tenaci, affidabili, questo lo devo alle PX, che rappresentano il punto più alto della produzione VESPA di sempre!

Sì, sono le migliori ed è indiscusso, questo non significa che siano le più belle!

Ma quell'ultima "raduno 2008 PX" la dice lunga sulla loro rivalutazione, che non è certo solo economica!

Da domani le PX non ci saranno più...saranno allora solo più ricercate, solo più....

devo ammetterlo...

più BELLE!

Le PK, senza appello.

leggere miei vecchi post (MULO TESTARDO) e (PERCHE' UNA PK NON SARA' MAI BELLA)

pugnodidadi

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 08:59:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
poeta è poeta....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Commosso...ringrazio.

pugnodidadi

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 14:28:32  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
il px col motorone! bella il colore nn sarà originale ma mi strapiace in fatti è quasi come quello della mia!bella sul serio!

Please gentleman starts your engines
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever