Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 08:07:24
|
Bella quella Vespa?
Belle lo son tutte, ma una 200 una PX 200 no...non lo è mai!
DIRETE...
POETA è MATTO!
Forse non l'ha vista bene!?
Ma io "ho" una PX200, anzi "due", e mai ho scelto come appellativo per loro "BELLA"!
Perchè un 200 è piuttosto "ben messo", in "ordine", "potente", "performante", "affidabile", "granitico"...ma MAI, ma MAI BELLO!
Mai vidi MULI TESTARDI farsi apprezzare per la loro BELLEZZA!
Una 200 è un MULO TESTARDO...e non ama farsi definire BELLA!
Piuttosto vedo un CAPOCCIONE di 200 BEN MESSO e in ORDINE per come DIOCOMANDA! E questo sì che è un COMPLIMENTO!
Il solito, sornione e caparbio...
MULO TESTARDO.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 11:41:11
|
PX in arte anche mulo bastardo oppure come dice il sommo Poeta mulo testardo.... ma ci lavori solamente a Borgosatollo e ci vivi? Io son cresciuto a Borgo e poi i son trasferito a Castenedolo. Gironzolo con na 50 elestart del '75 biancospino |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 11:49:48
|
...."Gironzolo con na 50 elestart del '75 biancospino"
NUMI DEL CELO!
Una ELESTART sulle strade del mondo?!
Quindi funzionante...ah! Sì! Ricordo...la ELESTART DI "aleilrio"...
Ecco...quella si può definire una VESPA davvero molto, molto bella e ricercata....
Più che "ricercata", direi "rara" e introvabile!
Vero pezzo da collezzionisti e lui...ci và in giro tra Borgo e Castenedolo come nulla fosse!!!!
Non sò dove siano sti posti...ma una cosa l'ho capita, da quelle parti girano grnn belle vespe! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 15:11:01
|
Borgo = Borgosatollo e Castenedolo sono due paesi confinanti a est di Brescia grazie Poeta sei sempre troppo buono  |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 17:51:04
|
Cominciavo a preoccuparmi del fatto che Poeta non avesse ancora detto la sua opinione sulla mia vespa, Ho letto da qualche parte che a lui non piacciono i px ma che non meritassero nemmeno una critica mi sembrava eccessivo, ed ecco che inaspettatamente.... Come mai Poeta hai queste piccole avversità contro i px? Troppa plastica?
|
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 19:03:25
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooo poeta odia le PK invece le PX le apprezza molto infatti ne possiede 2.....cerca un po nei vecchi post i racconti delle sfide affrontate dal nostro caro paolo con il px 200 contro i plasticoni sul raccordo anulare...cosi ti renderai conto. |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Città: brescia
503 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 08:44:30
|
Cionizon...se leggi bene, io non elogio la tua vespa per la sua bellezza, ma per le sue innegabili qualità...
le 200 son 200, dure, tenaci, affidabili, questo lo devo alle PX, che rappresentano il punto più alto della produzione VESPA di sempre!
Sì, sono le migliori ed è indiscusso, questo non significa che siano le più belle!
Ma quell'ultima "raduno 2008 PX" la dice lunga sulla loro rivalutazione, che non è certo solo economica!
Da domani le PX non ci saranno più...saranno allora solo più ricercate, solo più....
devo ammetterlo...
più BELLE!
Le PK, senza appello.
leggere miei vecchi post (MULO TESTARDO) e (PERCHE' UNA PK NON SARA' MAI BELLA) |
pugnodidadi |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 08:59:38
|
poeta è poeta.... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 09:07:10
|
Commosso...ringrazio. |
pugnodidadi |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 14:28:32
|
il px col motorone! bella il colore nn sarà originale ma mi strapiace in fatti è quasi come quello della mia!bella sul serio! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
Discussione  |
|