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Città: Caltanissetta
46 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:10:55
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 197,89 KBciao ragazzi, sto smontando la vespetta special per il restauro, staccati i cavi di freno e frizione, non riesco a staccare quelli del cambio e il perno non esce.Come si svita? e come si staccano i due cavetti vicini delle marce senza tagliarli??
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n/a
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Città: Caltanissetta
46 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 17:58:20
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aiutatemi!!si svita dal lato motore o marmitta?ho capito che i due cavi delle marce si smontano da una scatoletta tra il registro della frizione e il foro di spurgo dell'olio, è così? |
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kartpiat84
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
115 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:42:11
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Allora si svita dalla parte che ha il dado in senso antiorario e si tiene fermo il bullone dall'altra parte con una chiave. la scatoletta che dici tu è quella nera di protezione che sta sotto? se si svita quella vite dovrebbe essere a taglio, e la, sotto la scattoletta che dici tu; troverai i due morsetti e fili delle marce. Si cmq c'è vicino anche il filo della frizione che però è separato. Spero di essere stato chiaro   |
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n/a
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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:54:13
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lo svita dal lato che ti vien meglio nn cambia nulla |
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n/a
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Città: Caltanissetta
46 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:50:41
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mi sto distruggendo le mani ma sto maledetto perno non si svita!!!!!!!!!!1
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n/a
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1886 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:12:14
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| ma 2 chiavi nn ce l'hai?? |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:17:03
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2 chiavi da 17...una la tieni ferma e l'alta prendila a mazzettate(preferibilmente puoi svitare dal dado,non dalla testa del perno...)...  vedi che poi molla.....  |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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kartpiat84
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
115 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 21:21:05
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Usa un po di svitol e vai col tango   |
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n/a
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Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:03:22
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Sono d'accordo, un pò di svitol, un pò di attesa, un pò di mazzetta antioraria (lato dado)........et voilà  |
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fabio_mac
Utente Senior
   

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:11:02
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prendi una mola, e comincia a tagliare quel telaio, vedrai che il motore vien giu ovviamente skerzo |
M@K |
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fabio_mac
Utente Senior
   

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:13:14
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come hanno detto gli altri, metti un po di svitol sul dado, poi con una chiave tieni fermo dalla testa della perno, e con l'altra sviti il dado se necessario, ti aiuti con una mazzetta. |
M@K |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:48:02
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fabio
fabio...
vedo che ti mancano le idee....
con il flex ci metterebbe troppo....
io di solito per togliere il blocco dal telaio uso il cannello....
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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kartpiat84
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
115 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 13:42:18
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W l'ossigeno e l'acitilene quell'impiantino lo conosco bene e direi che volendo potrebbe far scendere a bolle quel dado e anche il motore ahahahah   Bruno ci vai pesante anche te???  |
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claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 14:23:48
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| con una bella pistola pneomatica,da un meccanico,fai subito. |
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