Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ecco la mia vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ecco la mia vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 16:14:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco la mia 50 special del 71 colore giallo cromo come si presenta prima di poterla usare.. secondo voi è messa bene??

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 16:25:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sembrerebbe di si, peccato per il buco sulla sella... comunqe se ci dai una sciacquata torna bella splendente!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 16:31:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
he si il buco sulla sella è un peccato mio padre tempo fa mi ha promesso che me ne potrava un'altra sella di una special ma non ha mai portato niente.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 16:39:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da qll immagini si vede poco lo stato dell'intera vespa!
cmq a giudicare da qll foto sembra che a parte la sella ed alcuni graffietti sia messa bene!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 18:19:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
he si il problema è che è imbucata nel fondo del garage tirarla fuori è un'impresa comunque fra un po di tempo la tirerò fuori.
io per ora ho ancora 13 anni e quindi prima di poterla usare (compio gli anni in agosto, 20 agosto)va via un po di tempo

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 18:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
è una prima serie in giallo cromo....
se è un conservato (e sembrerebbe) è messa davvero bene.... in più se tutto va bene hai il nasello nero originale!
poi a me il giallo cromo col nasello nero fa impazzire!
gran cul0 hai avuto, tanto...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 18:54:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chiaramente quello è uno specchietto di px arcobaleno prima serie....

I love Vespa Pk

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:06:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la venderei quanti soldi farei?? è solo una domanda non la vedorò mai!!!!!!!!
per il specchietto gli ho chiesto a mio padre sa solo che lo ha comprato alla piaggio.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:25:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
almeno 1000 €
ma il motore gira almeno??

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:26:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se è un conservato attorno ai 900-950 più o meno!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 19:29:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sisi il motore gira è stata ferma per 10 anni sicuri per fortuna con il rubinetto chiuso e il motore l'ultima volta che la ho tirata fuori funzia poi ho chiuso il rubinetto aspettato che finisse la benzina nei tubetti ecc. ed rimessa li al suo posto.

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 20:36:01  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
E'messa abbastanza bene.da sostituire il bordoscudo ed il fanalino posteriore,andava nero,come il nasello,ma non si vede.
Si vede un po di tamburo che necessita di una riverniciata.Non credo che in questo caso ci sia bisogno di un restauro.Però vedi tu...

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:48:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
Citazione:
Cello ha scritto:

chiaramente quello è uno specchietto di px arcobaleno prima serie....

lo monto anch io sulla mia special
una 3 marce ? di che anno é ? ha le ruote piccole da 9 ?

vespa.....che bella parola

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:44:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
benissimo uaglio...basta un tocco qua uno la ed è a posto...con qualche graffio ma fa niente...

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

VECHTER1

11 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 16:45:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ha 3 marce è del 1971 color giallo cromo ancora di quell'epoca e le ruote penso che sono quelle da 9 quasi sicuro.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 16:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La TUA VESPA...un prima serie in GIALLO CROMO,

un mondo ti aspetta, fuori da quel garage amigos!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever