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Winter89
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Winter89
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Inserito il - 18/03/2008 : 20:15:49
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ecco,oggi mi sono deciso ed ho intrapreso la soluzione by Orax,abbandonando la staffa......


 (non fate caso alla data xke non ho regolato la digitale... )
...naturalmente c'è ancora mooolto da rifinire... soprattutto sto pezzo andrà ancora eliminato,ma aspetto di prendere l'altra pompa che almeno faccio le cose per bene...(questa del phantom è troppo grossa... )

ed ecco un paio di fotine della forcella montata...

 per il parafango mi sa che opterò per quello in "stile garelli" della SIP..mooolto racing e zero sbattimento!   |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
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BRUNOET3
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Inserito il - 18/03/2008 : 23:20:50
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ben fatto miki!!
occhio però, tagliando ancora,mi sà che quel manubrio lo indebolisci di bestia!!
io sto per prendere una forca Pk rash e kit grimeca semi idraulico,
devo solo tagliare in 2 il parafango et3 e allargalo!!
li mortacci tua e la tua forca a disco!!
adesso mi tocca metterla anche a mè!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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andrea4566
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Inserito il - 19/03/2008 : 01:24:28
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no bruno, quale semi-idraulico...te hai na vespa super e il semi idraulico è solo estetica, frena uguale al tamburo!!!
piglia na forcella di seconda mano e sbattititi un po' col manubrio
winter perchè non fai così:
[URL=http://img204.vespaforever.net?/my.php?image=bjlkbbklfh5.jpg] [/URL]
tagli la zona del manubrio dove vanno collocati i comandi elettrici, saldi un tubo e poi al tubo attacchi la pompa del freno, un acceleratore rapido e manopola
più facile è se pigli un manubrio di uno scooter con pompa e blocchetto comandi e lo saldi al manubrio
http://cgi.ebay.it/MANUBRIO-E-POMPE-FRENI-PIAGGIO-GILERA_W0QQitemZ180224458272QQihZ008QQcategoryZ147517QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ancora più bello se ti fai un rivestimento in carbonio del manubrio originale e lo piazzi sopra ad un manubrio da scooter, guadagni qualcosa in peso
pensa che io voglio fare un mix tra il manubrio px e quello del tmax...si lo so, sono proprio un malato di mente... 
occhio anche al sito di worb5:
http://www.worb5.com/w5/frame.php?lan=en
si vede bene quello che ho cercato di spiegare io...esteticamente è na pariata infinita |
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BRUNOET3
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Inserito il - 19/03/2008 : 10:16:57
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è lo so andrea..
ma ora come ora,ho troppe cose in ballo..
e ci mancherebbe anche di sbattermi con lo sterzo..
tanto passare da semi-idraulico a idraulico è sempre ora!!
una pompa,un taglio e via!! |
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andrea4566
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Inserito il - 19/03/2008 : 10:51:47
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bruno ma spendi una cifra assurda, il kit grimeca costa circa 300 euro
con forca usata e pompa spendi la metà se prendi quella della px, altrimenti te ne esci con una fesseria...magari ti pigli pure un manubrio di seconda mano da lavorare con calma.
tanto lo sbattimento e tagliare il manubrio e fissare leva, il resto è na scemenza a farlo...
se proprio non ti va di perdere tempo compra una forca di seconda mano e poi ti pigli la pompa semi idraulica su ebay tedesco....te le lanciano dietro  |
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BRUNOET3
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Inserito il - 19/03/2008 : 11:53:04
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ma quella del Px è piu alta di 3 cm..e ci sarebbero problemi d'altezzaq sull'anteriore..
una forcella adatta?? a trovarla...
tu che sei esperto in ricerche hai trovato qualcosa?? |
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andrea4566
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Inserito il - 19/03/2008 : 12:34:28
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mi pare di aver sentito in giro che la forcella dello zip sp e dell'exagon siano molto alte uguali a quelle delle vespe 50/et3, è vero??? winter sta usando una di queste forcelle...
comunque sto cercando su sip...sicuro trovo qualcosa...
poi ho da chiederti una cosa, come fai ad adattare l'ammortizzatore? cioè, l'attacco sotto va bene quello per le px, ma sopra??? |
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andrea4566
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andrea4566
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Inserito il - 19/03/2008 : 13:07:38
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grande bruno....parlando per mp m'ha illuminato... la forcella è della pk rush...è più bassa e col parafango sportivo sta molto meglio.... |
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BRUNOET3
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Inserito il - 19/03/2008 : 13:12:58
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una è pk rusch e l'altra pk xl...
tra l'altro con il biscottono cromato della et4!! |
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Winter89
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Inserito il - 19/03/2008 : 15:17:34
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Citazione: andrea4566 ha scritto:
mi pare di aver sentito in giro che la forcella dello zip sp e dell'exagon siano molto alte uguali a quelle delle vespe 50/et3, � vero??? winter sta usando una di queste forcelle...
comunque sto cercando su sip...sicuro trovo qualcosa...
poi ho da chiederti una cosa, come fai ad adattare l'ammortizzatore? cio�, l'attacco sotto va bene quello per le px, ma sopra???
si,la mia è quella del quarz...e la differenza in altezza la noti molto!(3cm ci sono tutti..)...cercherò di alzare l'ammo posteriore(appena riesco a smontarlo...) e se proprio Bruno ti farò fare un collettore per il 24 leggermente più lungo se non ci stà !
quelle vespa postate da andrea montano una forca molto simile alla mia...e il parafanghino che metterò è proprio quello 18€ alla sip....
dai dai bruno,taia so sto manubrio!!!  avevo pensato ametterci un manubrio "nudo"...ma già si stravolge così...non voglio togliergli il faro quadro alla mia special! |

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BRUNOET3
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Inserito il - 19/03/2008 : 22:59:26
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preocupèt mia del mè manòvre,
sò amò mes indecìs se tajal o no..
ma sà che antat che parte,al taje mia e mete la pompeta sota al parafanc!!!
ederòm.... |
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Winter89
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Inserito il - 24/03/2008 : 13:23:51
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ho fatto danno.....

mi è caduto il manubrio dalla morsa..e proprio lì doveva picchiare....quando si dice la sfiga...
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