| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 12:41:19
|
|
Salve a tutti, mi chiedevo se la mascherina (calandra) copriclaxon fosse intercambiabile. Io ho un px arcobaleno dell'84, non mi piace molto la forma squadrata della calandra, preferirei quella dei vecchi px.. E' possibile? Mi hanno detto che essendo meno profonda, dovrebbe toccare o il blocchetto della chiave o i faston in plastica, quelli dell'impianto elettrico.. mi chiedevo, modificando qualcosina, è fattibile? Qualcuno di voi l'ha già fatto? Grazie e a presto!
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 12:56:25
|
| ERESIA....non è originale! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:29:02
|
lo so che non è originale, ma quella originale la tengo, voglio solo sapere se è possibile così porto in carrozzeria due calandre invece di una e dopo guardo quale mi piace di più! Infatti voglio fare una px arcobaleno edizione 2008, aggiornandola in qualche particolare, come piace a me, ma senza stravolgerla, tagliare scudi ecc ecc. Si insomma, vorrei provare a fare quello che mamma piaggio non ha voluto fare, visto che il px ha finito la sua carriera (Secondo loro).. Secondo me non è così, quindi avanti con un colore non originale ma spettacolare (secondo me), avanti con qualche ritocco estetico. Lo so che sei per il tutto originale Poeta, ho avuto modo di apprezzare i tuoi consigli molte e molte volte.. Tieniti pronto perché vorrò un parere da te, quando sarà finita!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|