| Autore |
Discussione  |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
federico bonizzoni
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr
177 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 13:21:30
|
prova con il trapano.
|
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 14:03:52
|
si svita da sotto...niente di paricolare
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 14:14:44
|
| si, ci sono due vitine testa a croce. per accedere occorre un cacciavite "nano" oppure togliere la ruota.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 15:54:39
|
| vanno rotte e sostituite,,,tra l'altro sono la cosa piu stupida e scomoda che la mente umana abbia mai partorito |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 16:42:58
|
| a meno che Poeta non abbia qualche cilindro nel cappello, l'unica maniera é proprio quella di romperle. se cerchi di preservarle rischi di rompere i codini della cresta e allora si che cono caxi.... aspetta paziente una sua dritta o mandagli una richiesta di aiuto, cosi' dopo lo sappiamo tutti.ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 17:35:50
|
| ah si, con quelle hanno fotografato perfettamente la situazione et3jeans e poderosa, per volerle preservare rischi di rovinare la cresta......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 21:40:20
|
| magari dico una scemata, ma su ebay ho visto in vendita le creste complete e nuove con pochi euro ( eventualmente cromate) che magari fa un ottimo abbinamento col nero della carrozzeria |
nino.vazza |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 02:13:34
|
hai ragione............. |
nino.vazza |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 07:55:01
|
Px vecchie serie fino al 1984, fermi elastici per fissaggio cresta parafango, cresta in metallo di colore nero opaco, dal 1985 nuovo fregio in plastica fissato con piccole viti a croce.
I fermi devi fare leva da sotto con un piccolo cacciavite, prima da una parte e poi dall'altra, piano piano e senza forzare troppo, ruotando si sollevano, recuperarli entrambe è quasi impossibile, difatti sotto al parafango l'acqua di certo li ha un poco indeboliti e togliendoli di solito si spezzano, provaci, ma nove su dieci uno almeno si rompe!
Li trovi in un autoricambi o in Piaggio, ma certo non al primo tentativo...
Lo sò..son quelle piccole cose che portano via più tempo nella ricerca che non nel lavoro effettivo, "conigli dal cilindro" non ne ho, però se serve e non le trovi mandami un Mess. priv. e te ne spedisco un paio di coppie!
Ne presi in passato due buste, di due misure, una per tettuccio special, l'altra per fregi parafango PX!
Non ho i "conigli", ma...il ricambio!
Se serve...ti spedisco una "lettera".
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|