| Autore |
Discussione  |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 11:48:28
|
|
ciao io ho un problema con la mia vespa 50 e poeta mi ha consigliato di cambiare l'olio che dovrebbe sistemare il difetto, l'olio come tutti voi precisate migliore č il sae 30. oggi sono andato a comprarlo da un rivenditore di utensili di giardinaggio (come consigliato da voi) ma secondo me il signore ha sbagliato olio, lui č si sae 30(scritto in minuscolo sul retro) ma secondo me č x preparare la miscela. vi scrivo cosa c'č scritto sulla confezione:elf garden 2t syn (olio motore 2t) tecnologia sintetica. formula adatta x motoseghe decespugliatori ecc,con miscela separata o preparata.assicura la massima protezione in tutte le condizioni d'impiego.miscelare secondo le prescrizioni del costruttore. poi all'uscita un vecchietto mi ha consigliato di prendere l'olio x la catena della motosega e che lui usa quello x la sua vespa io l'ho preso ma con dubbio... secondo voi č giusto uno di questi olio o devo cercare qualcosa di + mirato? grazie atutti
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 13:08:41
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Bomba 82
ciao io ho un problema con la mia vespa 50 e poeta mi ha consigliato di cambiare l'olio che dovrebbe sistemare il difetto, l'olio come tutti voi precisate migliore č il sae 30. oggi sono andato a comprarlo da un rivenditore di utensili di giardinaggio (come consigliato da voi) ma secondo me il signore ha sbagliato olio, lui č si sae 30(scritto in minuscolo sul retro) ma secondo me č x preparare la miscela. vi scrivo cosa c'č scritto sulla confezione:elf garden 2t syn (olio motore 2t) tecnologia sintetica. formula adatta x motoseghe decespugliatori ecc,con miscela separata o preparata.assicura la massima protezione in tutte le condizioni d'impiego.miscelare secondo le prescrizioni del costruttore. poi all'uscita un vecchietto mi ha consigliato di prendere l'olio x la catena della motosega e che lui usa quello x la sua vespa io l'ho preso ma con dubbio... secondo voi č giusto uno di questi olio o devo cercare qualcosa di + mirato? grazie atutti [/quote]
Immagine:
 12,25 KB
(1)il sae 30 e specifico per motori, lo devi usare per il motore.
(2) il 100% sintetico per fare la miscela.
SONO 2 OLI DIFFERENTI LA FOTO RITRAE L'OLIO PER I MOTORI SAE 30.
il costo e basso e la resa e buona.. prima di comprarlo mettiti in contatto con il venditore, e chiedi informazioni su cosa compri, il venditore si chiama nicola.. e molto disponibile lo zio giulio
http://cgi.ebay.it/olio-SIP-per-miscela-motori-2-tempi-VESPA_W0QQitemZ370019315666QQihZ024QQcategoryZ138536QQcmdZViewItem |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:45:41
|
| a dire il vero dovrebbe essere minerale il sae 30 per le vespe...cmq perke no? prova quello che ti ha consigliato il vekkietto..o quello di zio giulio solo che ti tokkera oridnarlo ecc...prova...ma il sae 30 lo hai gia messo? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:58:45
|
Io ho usato il SAE 40....č lo stesso    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:14:28
|
se ti va bene si,nn fanno indigestione |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 18:45:16
|
| tutto ok ne ho preso un litro da un meccanico che ripara vespe. gia cambiato e tutto ok... grazie di tutto |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 21:35:20
|
| ciao a tutti..solitamente x la frizione consigliano un sae 30 (monogrado minerale)..č molto difficile da trovare..io uso un multigrado minerale della shell (15W40) e nn slitta..anche se utilizzi i multigrado nn c'č problema l'importante č che siano minerali |
 |
|
| |
Discussione  |
|