Autore |
Discussione  |
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 00:07:08
|
in curva sono scivolato su una macchia d'olio la vespa finì in una scarpata..
Immagine:
 43,52 KB
Immagine:
 32,77 KB
Immagine:
 35,56 KB
Immagine:
 34,11 KB
bianco,bianco,,adesso e riparata 
Immagine:
 79,8 KB
Immagine:
 361,09 KB
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 01:08:46
|
tutto è bene quel che finisce bene!!
Complimenti |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 09:19:16
|
ALTRO CHE SCARPATA!!!
PIGGHIASTI NA' CARCAGNATA!!!  
solo alla morte nn c'è rimedio... fortunatamente! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 11:25:36
|
hai avuto una bella bortuna a non farti male, adesso è tornata a splendere! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 10:38:45
|
finchè te la cavi con qualche lamiera contorta va sempre bene! pensa se invece di finire in una scarpata finivi sotto un camion! So per esperienza (della prima e non della seconda!!!!) che quando ti alzi sei inca....to come una bestia, piegare la vespa è come rompersi un osso! ma va bene così!!! ciao! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 15:39:32
|
ben fatto! solo una cosa,come hai fatto a raddrizzare lo scudo? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 23:32:36
|
ero andato in un carozziere che mi aveva fatto un preventivo di 900,00 euro e per giunta ci dovevo comprare nuovi oltre il parafango anteriore il bauletto porta oggetti e il bauletto laterale,,,sinceramente mi sono sentito preso per il c,,l,,o e allora lo riparata io, ho comprato solo il parafango il resto e stato tutto raddrizzato con martello di resina e poi la lamiera lo modellata con la classica lima ad esse,e dal lato opposto con gomito arrotondato in ferro,, non e stato un lavoro facile solo per raddrizzare e levicare e volata una domenica intera,,anche perchè non sono pratico,,, può sembrare strano ma lo verniciata con le bombolette,,, ad un colorificio gli ho dato il numero del colore così mi a preparato lo stucco spray e le bobolette sia del colore che quella di lucido,,ho aspettato pochi minuti e mi ha dato in tutto 4 bombolette da 250gr.ciascuno,2 colore e una di stucco 1 di lucido,e con delle valvole per fare lo spruzzo a ventaglio,,,
sò benissimo che la verniciatura classica e la migliore,,,,,ma con le bombolette mi e venuta accettabile,,
in un futuro non molto lontano la restaurerò ad opera d'arte,,,il fatto è che non si trova il tempo necessario,,,,cavolo!!!!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 10:18:56
|
enzobyte dimmi una cosa,anche io la scocca l'ho riverniciata a bomboletta,è venuta bene xò nn è proprio la vernice della vespa,a te il colore è perfetto oppure simile? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 14:42:57
|
può capitare che una marca di bomboletta anche che descrive il colore originale non sempre è perffetto,,infatti io la bomboletta me la faccio preparare dal colorificio,, però mi è successo che ho fatto un tamponamento dopo pochi mesi che avevo comprato nuova la vespa e ho dovuto ritoccare il parafango,e il colore della bomboletta era preciso all'originale,,il perchè stà nel fatto che il colore originale era ancora nuovo e non si notarono differenze ,,,certo nei metallizzati i problemi ci sono..
adesso la mia vespa a compiuto 7 anni e il colore originale ha cambiato tonalità,e la bomboletta me lo fà notare abbastanza,,
inconqlusione non sempre e colpa della bomboletta,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
16 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 00:37:13
|
Dove hai preso quegli specchietti??? Io ho lo stesso modello solo che è nero ma con i miei specchietti non ci vedo un " Vespa "....... |
simoPX125 |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 16:05:07
|
quei specchietti li monta il YAMAHA Virago Custom ,e un mio amico che ha questa moto se li è cambiati con un modello a goccia,e cosi me li a regalti ,,li ho montati per lo più per un fattore estetico perche quelli originali mi sembravano due parabbole satellitari,, comunque la visuale non è delle migliori,però mi piacciono tanto,,
li puoi trovare in negozzi di accessori per moto Custom,, |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 19:37:56
|
una curiosità.. quanto costa farsi fare le bombolette del colore che vuoi tu?? se io gli dò il codice me lo rifanno uguale.. nitro???
la vedo dura.. 
nn è che mi serva ma nn si sa mai un giorno mi servisse!!
|
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 22:04:08
|
dalle mie parti una bomboletta e sulle 10,00 euro
però il mio colore è acrilico
comunque per i ritocchi va molto bene!!!! |