Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il mio PX Bianco candito
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 il mio PX Bianco candito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston
Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 00:07:08  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
in curva sono scivolato su una macchia d'olio la vespa finì in una scarpata..

Immagine:

43,52 KB

Immagine:

32,77 KB

Immagine:

35,56 KB

Immagine:

34,11 KB

bianco,bianco,,adesso e riparata

Immagine:

79,8 KB

Immagine:

361,09 KB

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 01:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
tutto è bene quel che finisce bene!!

Complimenti

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 09:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ALTRO CHE SCARPATA!!!

PIGGHIASTI NA' CARCAGNATA!!!

solo alla morte nn c'è rimedio... fortunatamente!

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 11:25:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai avuto una bella bortuna a non farti male, adesso è tornata a splendere!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 10:38:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
finchè te la cavi con qualche lamiera contorta va sempre bene! pensa se invece di finire in una scarpata finivi sotto un camion!
So per esperienza (della prima e non della seconda!!!!) che quando ti alzi sei inca....to come una bestia, piegare la vespa è come rompersi un osso! ma va bene così!!! ciao!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ben fatto!
solo una cosa,come hai fatto a raddrizzare lo scudo?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 23:32:36  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
ero andato in un carozziere che mi aveva fatto un preventivo di 900,00 euro e per giunta ci dovevo comprare nuovi oltre il parafango anteriore il bauletto porta oggetti e il bauletto laterale,,,sinceramente mi sono sentito preso per il c,,l,,o
e allora lo riparata io,
ho comprato solo il parafango il resto e stato tutto raddrizzato con martello di resina e poi la lamiera lo modellata con la classica lima ad esse,e dal lato opposto con gomito arrotondato in ferro,,
non e stato un lavoro facile solo per raddrizzare e levicare e volata una domenica intera,,anche perchè non sono pratico,,,
può sembrare strano ma lo verniciata con le bombolette,,,
ad un colorificio gli ho dato il numero del colore così mi a preparato lo stucco spray e le bobolette sia del colore che quella di lucido,,ho aspettato pochi minuti e mi ha dato in tutto 4
bombolette da 250gr.ciascuno,2 colore e una di stucco 1 di lucido,e con delle valvole per fare lo spruzzo a ventaglio,,,

sò benissimo che la verniciatura classica e la migliore,,,,,ma con le bombolette mi e venuta accettabile,,

in un futuro non molto lontano la restaurerò ad opera d'arte,,,il fatto è che non si trova il tempo necessario,,,,cavolo!!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 10:18:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
enzobyte dimmi una cosa,anche io la scocca l'ho riverniciata a bomboletta,è venuta bene xò nn è proprio la vernice della vespa,a te il colore è perfetto oppure simile?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 14:42:57  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
può capitare che una marca di bomboletta anche che descrive il colore originale non sempre è perffetto,,infatti io la bomboletta me la faccio preparare dal colorificio,,
però mi è successo che ho fatto un tamponamento dopo pochi mesi che avevo comprato nuova la vespa e ho dovuto ritoccare il parafango,e il colore della bomboletta era preciso all'originale,,il perchè stà nel fatto che il colore originale era ancora nuovo e non si notarono differenze ,,,certo nei metallizzati i problemi ci sono..

adesso la mia vespa a compiuto 7 anni e il colore originale ha cambiato tonalità,e la bomboletta me lo fà notare abbastanza,,

inconqlusione non sempre e colpa della bomboletta,,,

n/a
deleted

vespa

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

16 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 00:37:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dove hai preso quegli specchietti???
Io ho lo stesso modello solo che è nero ma con i miei specchietti non ci vedo un " Vespa ".......

simoPX125

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 16:05:07  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
quei specchietti li monta il YAMAHA Virago Custom ,e un mio amico che ha questa moto se li è cambiati con un modello a goccia,e cosi me li a regalti ,,li ho montati per lo più per un fattore estetico perche quelli originali mi sembravano due parabbole satellitari,,
comunque la visuale non è delle migliori,però mi piacciono tanto,,

li puoi trovare in negozzi di accessori per moto Custom,,

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
una curiosità.. quanto costa farsi fare le bombolette del colore che vuoi tu??
se io gli dò il codice me lo rifanno uguale.. nitro???

la vedo dura..

nn è che mi serva ma nn si sa mai un giorno mi servisse!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 22:04:08  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
dalle mie parti una bomboletta e sulle 10,00 euro

però il mio colore è acrilico

comunque per i ritocchi va molto bene!!!!

n/a
deleted

vespa

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

16 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 10:23:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è costata molto la ruota di scorta?

simoPX125

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 11:00:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con 50€ la prendi

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 16:05:32  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
la prossima volta mi fai un pò di parmiggiano anche a me!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever