Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - m1l by stè- ciao a TUTTI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 m1l by stè- ciao a TUTTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:03:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma cosa è successo a Bruno et3 e perchè stefano ha venduto tutto???
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 23:51:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il morbo di falc ha colpito........

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:58:07  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
ma.. non credo, dal momento che hanno venduto tutto, vespe comprese...

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
La passione per la vespa non puo' abbandonare due persone cosi' nel giro di 2 giorni....per me fra qualche mese ci faranno una sorpresa.......
Ciao Stefano...
Ciao Bruno...

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:38:59  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
sì, con due BURGMAN?

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:40:19  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Avranno avuto i loro motivi, ma volevano passare al Falc sicuramente non vendevano i telai... Vendevano i motori e qualche pezzo, ma non i telai.

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:29:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:50:08  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
questa è l'ultima volta che il mio elle a cantato, a 3minuti e 50

http://it.youtube.com/watch?v=65DZnHXKsaM

___
(°_°)

n/a
deleted

simpson vitruviano

Prov.: Genova
Città: Genova

80 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 18:08:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bello il video.. peccato che dalle mie part sia impossibile.... i circuiti non pullulano!

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 18:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
davvero peccato stefano...
hai buone capacità e promettevi bene...
si vede che hai meno esperienza degli altri piloti, ma sono certo che con un buon allenamento avresti fatto grandi cose..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

prototipo Butera

Prov.: Messina
Città: acque dolci

116 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:04:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perkè nn vuoi avere a che fare + con i motori?? e ora con la vespa che fai??? cmq per la prima gara nn è male ma quel furlotti è fenomenale nn ne sbaglia una

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:20:36  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
tu hai chiamato falc?

___
(°_°)

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:41:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti

n/a
deleted

prototipo Butera

Prov.: Messina
Città: acque dolci

116 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:34:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per dirti la verità ancora nn ho chiamato falc mi sembra pure male a dirlo per ora nn ho soldi perkè mi sono preso la patente della macchina e quindi nn ha senso chiamarci .come mai mi fai questa domanda??cmq a giugno gli faccio un pensierino sulla falc e su un cambio completo rispondi stè

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guardo in un video vespe lanciate sui 100mt...

il mio Hobby non è piccolo, non è facile, bisogna non lasciarsi MAI sopraffare, dedicare e stillare attimi di tempo con saggezza....Vespa dopo vespa, è allora....

allora che si comprende appieno cosa sia una "Vespa" i suoi mille significati le mille piccole felicità....

quel vecchio ricambio introvabile, quel cilindro tanto raro e quel "prototipo" sognato che un giorno diventerà REALTA'!

Non importa quando, e quanto ci vorrà, non ho fretta, è un Hobby e tra i più belli del mondo!

QUALCUNO VENDE LA SUA VESPA...altrove forse, ma non qui, qui dove una PASSIONE VIVE e si TRAMANDA!

Chiamatelo VESPAFOREVER, io ci sono e ci sarò, non mi arrendo, non mi fà fatica, non mi stressa, anzi.....

Vendere la mia VESPA!?

Chiedetemi TUTTO ma LEI no!

Anche non avessi mani e ganmbe la terrei qui con me, con i suoi piccoli difetti e tutti i pregi, fedele compagna silente.....una Vespa è lo specchio della vostra anima, non bastano TRE DENARI....

no il DENARO non può bastare.

pugnodidadi
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever