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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perde dalla testa
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Ched
Utente Medio

nuova r
Prov.: Vicenza


407 Messaggi


Inserito il - 04/02/2008 : 14:29:03  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ciao a tt..
purtroppo la my vespa ha sempre il solito problema: il cilindro k monto perde tanta benza k esce tra la testa e il cilindro...
Le viti d fissaggio della testa le ho fissate e rifissate....
Se nn ci va nex guarnizione, cm faccio?
(il cilindro è 102polini e attualmente consuma moltx)
Aiutatemi x fav.. sn disperatoooooooo

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:18:11  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
che marmitta hai? controlla lo stato della marmitta...potrebbe essere otturata....se hai una marmitta vecchia e/o malandata...prova a cambiarla....e vedi se cambia qualcosa
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Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:56:05  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
no no la marma(polini a banana) nn centra niente...è perfetta lei...
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Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:56:41  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
il problema è la testa k nn tiene..
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 16:45:53  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
mhmm strano....di solito sulla testa non vi è presente nessuna guarnizione...e poi difficilmente dali esce benzina(se non c'e qualcosa otturato) prova a fare una cosa...metti in moto e se dalla testata c'e qualche infiltrazione...dovresti sentire(e vedere con del fumo) gli scoppiettiii che fa, se quando metti in moto non vedi nulla di tutto ciò allora non c'e nessuna infiltrazione da li(almeno per quanto ho visto ed ho fatto io)
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:38:41  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
fai rettificare i piani di testa e cilindro di 0.3 mm per parte,
tira le viti a 1.5 kg con la dinamometrica,
e metti tra testa e cilindro un filo di LOCTITE 510..

non perderà mai piu'!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:50:10  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
allora...
x enzoboldi: nn credo c siano infiltrazioni..ma esce proprio benzina...
Cmq cs vuol dire rettificare i piani d testa e cilindro? scusate la my ignoranza...
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 18:53:17  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
vuol dire spianare,togliere abbassare di "tot" decimi per "raddrizzare" i piani d'appoggiotesta/cilindro...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 19:01:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

metti tra testa e cilindro un filo di LOCTITE 510..

non perderà mai piu'!!



hey bruno, sarebbe il PLANERMETIC???


...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


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Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza


407 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 19:02:36  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ok allaro provo csì...e spero k stavolta vada...
grazie a tt
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imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto


35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:11:49  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

vuol dire spianare,togliere abbassare di "tot" decimi per "raddrizzare" i piani d'appoggiotesta/cilindro...




parole sante!!!!
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