| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 20:04:27
|
Ho necessità di reperire i silent block per px, nella mia zona ho difficoltà, mi sapreste indicare qualche rivenditore in rete dove acquistarli? Grazie
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 22:45:34
|
| Da ton4zzo ci sono sicuramente, ma hai già girato per demolitori? Oppure li vuoi nuovi di pacca? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 22:48:12
|
| da ton4zzo non riesco + ad accedere, li devo mettere sul 200 e a questo punto preferirei nuovi .............. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 22:39:46
|
devi vedere se la ruota posteriore è in asse con il telaio, in genere si nota che con la vespa sul cavalletto cioè perfettamente verticale la ruota posteriore rimane inclinata.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|