Autore |
Discussione  |
fabio.spiazzino
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 17:37:32
|
Veramente belle parole poeta..!Cavoli..potrei chiamarti quando faccio un compito di italiano e avrei 10 assicurato !! Comunque ho già letto tutte le tua FAQ e ogni volta che vedo una tua risposta lunga più di un paio di righe su qualsiasi post mi fermo sempre a leggerla tutta perchè meritano veramente! Quindi ancora un GRAZIE! La scuola è appena iniziata e mi porterà via molto tempo..ma prendo le cose con calma, e una cosa dopo l'altra spero mi porterà a finire il motore prima di inizio estate prossima! Ma ripeto, non ho fretta! Quindi mi dovrete sopportare per tanto tanto..tanto tanto tempo
Ritornando a noi, ripasserò il pistone meglio e metterò altre foto! ..Ora,come può finire un mio intervento senza una domanda !?? E' la seguente..sul cielo del pistone c'è scritto 57,4 che è la misura delle fasce elastine no?!,per sostituirle devo comprarle dello stesso diametro o, dato che ha fatto tot chilometri devo cambiare proprio tipo di fasce?? Illuminatemi perchè ha riguardo so poco niente, anzi NIENTE! fABIO |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 17:55:47
|
Misura delle fasce elastiche non solo il diametro (57,4) ma anche l'altezza 1,5mm o 2,0 mm?
Sono le fasce elastiche di una VBB1T quelle... se serve, non chiedere quindi fasce per la GL che non potranno capirti, almeno che tu non stia parlando con p4scoli o POETA.
Giacchè una VGL non è solo una Gran Lusso (GL), ma bensì una Vera Gran Lusso (VGL).
A fiuto ti fiuto....
VESPASENSO. |
pugnodidadi |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:38:25
|
Il calibro segna 2e5:
Immagine:
 45,14 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 07:39:36
|
Vbb1 allora ... sono un modello di fasce molto arcaico... |
pugnodidadi |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 09:59:52
|
FABIO! Sul tuo calibro c'è scritto "AMADORI"!!! E' l'azienda dove lavoro io a Verona! Che coincidenza! |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 13:59:58
|
Ma va!!? Vedi le coincidenze ! |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 20:45:54
|
Ho ripassato il pistone : così può andare o insisto ancora un pò di più.. ?!
Immagine:
 36,41 KB
Immagine:
 37,99 KB
Immagine:
 32,53 KB |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 09:03:56
|
Fabio, adesso va bene quel pistone! Hai già trovato le fasce elastiche? Buon lavoro! |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 15:39:57
|
No,le fasce devo ancora cercarle e comprarle ! Le trovo da p4scoli..? Intanto ..FINALMENTE sono riuscito a tolgiere il volano!! maca poco all'apertura dei carter..intanto la situazione si presenta così:
Immagine:
 51,9 KB
Immagine:
 56,54 KB
Smontato anche lo statore :
Immagine:
 52,41 KB
Immagine:
 49,59 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 15:45:28
|
fai prima i cavi statore... una cosa alla volta e poi bustina con viti e rondelle e tutto... CATALOGARE e poi procedere, il PISTONE và bene....
Bravo. |
pugnodidadi |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 15:55:53
|
Si si, prima pulisco e metto a posto bene lo statore, che ha già un piccolo problemino a livello di puntine.. si può intuire dalla penultima foto( ma metterò foto più particolareggiate quando ci starò lavorando sopra )!
Domanda da 1000 punti , è da un bel pò che sono inscritto a questo forum ma non ho ancora capito come si fa a rispondere a un commento facendolo comparire con lo sfondo grigio nella tua risposta.. ! qualcuno mi potrebbe spiegare..?! Grazie
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 16:13:19
|
clicchi sull'iconcina con la freccetta verde che sta a destra rispetto al nome dell'utente... se ci passi sopra vedrai scritto "rispondi quotando" |
 |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 16:29:57
|
Le fasce elastiche non occorre prenderle da p4scoli! Le trovi da qualsiasi motoricambista della tua zona! Io una volta cercavo quelle di un "Ciao" e a Vicenza un ricambista me le ha fatte avere in 2 giorni! Costeranno una 10 di euro....massimo 15 euro! |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 16:34:45
|
| Wyatt87 ha scritto:
clicchi sull'iconcina con la freccetta verde che sta a destra rispetto al nome dell'utente... se ci passi sopra vedrai scritto "rispondi quotando"
|
ok, come vedi ho capito ! |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

272 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 16:36:42
|
| Mazza ha scritto:
Le fasce elastiche non occorre prenderle da p4scoli! Le trovi da qualsiasi motoricambista della tua zona! Io una volta cercavo quelle di un "Ciao" e a Vicenza un ricambista me le ha fatte avere in 2 giorni! Costeranno una 10 di euro....massimo 15 euro!
|
Ok! girerò un pò di motoricambi  |
 |
|
Discussione  |
|