Autore |
Discussione  |
ilpiaggista
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roba
2 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 14:19:09
|
ahahahah trattasi di una modifica fatta nel 2010!
su vespa resources potete vedere il post dedicato. hanno preso una farobasso e in maniera splendida hanno ricostruito il serbatorio e ristretto scudo e pedane.
poi hanno invecchiato il tuttto. grande lavoro di artigianato, ma putroippo nessuna base storica!!!
|
 |
|
ilpiaggista
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roba
2 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 14:27:34
|
http://www.vespa resources.com/forum/restauro-wideframe/29150-restauro-vespa-faro-basso-da-corsa-molto-strana.html |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 15:59:16
|
odioso... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 17:55:02
|
Ragazzi, quella vespa l'ho fatta io l'anno scorso. E' stata fatta tutta a mano e l'invecchiamento che sembra conservata lo stesso. La vespa è stata tutta riverniciata con una certa logica e poi invecchiata per farla sembrare conservata. Il link corretto alla discussione è questo:
http://www.vespa resources.com/forum/restauro-wideframe/29150-restauro-vespa-faro-basso-da-corsa-molto-strana.html
Praticamente nella prima pagina ,le foto che vedete sono della vespa finita,e nelle ultime pagine troverete tutte le varie foto della realizzazione,e i vari passaggi che ci sono stati per renderla così!
 |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 18:03:07
|
Non riesco a inserire il link in maniera corretta perchè si crea uno spazio tra la parola vespa resources. Comunque basta togliere lo spazio e unire la parola per vedere il link corretto. |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 18:22:52
|
Ciao Simone, non so se ti ricordi di me, ci eravamo visti sull'altro forum... Ancora molti complimenti per la realizzazione, e spero che ti farai conoscere anche qui per le tue manine d'oro, ma che dico... di platino!!
Un saluto, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
AUTO900
Nuovo Utente
Città: torino
1 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 19:54:14
|
Egregio sig. Fede, nessuno le ha mai proposto in vendita la mia strepitossa VESPA 125 SPORT , l'invito a non divulgare le sue fantasie erotiche in merito.
Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 20:32:42
|
| AUTO900 ha scritto: Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
|
Egregio Auto900, se leggerà attentamente la discussione sopra linkata,potrà notare che non ho copiato da nessuna parte, che non ho contraffatto niente e che la realizzazione della vespa è stata dichiarata fin da subito dopo lo scherzo iniziale,come realizzazione tuning di una faro basso da corsa. Io ho fatto solo un lavoro di modifica che mi è stato commissionato. Se poi con il tempo le cose cambiano ,non è certo colpa mia. E non è di certo non è colpa mia, e non è assolutamente mia intenzione offendere qualcuno se ho detto che ho riconosciuto nella foto un mio lavoro. Le porgo distinti saluti Simone |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 23:35:48
|
è lei davvero?!?!?! non l'avevo riconosciuta... Simone un po' di tempo fa per vie che non ricordo ero capitato su quel post e avevo letto tutto....
che dire...si può essere d'accordo o meno per mille motivi...ma non si può non dire che è un'opera d'arte!!!
hai "fregato" proprio tutti, ovviamente in senso buono, non che tu abbia spacciato niente per originale questo penso sia chiaro a tutti!!  
ARTE VESPISTICA!!! |
Alessandro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 23:52:12
|
anche io ho visto quel post come molti altri fatti da SIMONEGSX e sono rimasto sbalordito dalla bravura che dimostri, lavori la lamiera come carta pesta è incredibile.. un mito!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 11:45:36
|
| AUTO900 ha scritto:
Egregio sig. Fede, nessuno le ha mai proposto in vendita la mia strepitossa VESPA 125 SPORT , l'invito a non divulgare le sue fantasie erotiche in merito.
Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
|
Egregio sig. "AUTO900" Sarebbe carino presentarsi, prima di intervenire in un post. Per quanto riguarda la faccenda della contraffazione credo che Simone abbia già detto tutto. Se lei ha acquistato da questo mezzo credendolo una rara modifica deli anni '50 la colpa è solamente sua e della sua disinformazione a riguardo dell'argomento. Anzi, spero che la sua sia semplicemente disinformazione perchè al contrario la cosa ancor peggiore! Se lei fosse a conoscenza delle modifiche effettuate sulla Vespa sarebbe veramente deplorevole che lei cercasse di rivenderla come "Vespa Sport" sapendo che di Vespa Sport non si tratta... Cordiali saluti Lorenzo |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 12:44:30
|
| Wyatt87 ha scritto:
| AUTO900 ha scritto:
Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
|
Egregio sig. "AUTO900" Sarebbe carino presentarsi, prima di intervenire in un post. Per quanto riguarda la faccenda della contraffazione credo che Simone abbia già detto tutto. Se lei ha acquistato da questo mezzo credendolo una rara modifica deli anni '50 la colpa è solamente sua e della sua disinformazione a riguardo dell'argomento. Anzi, spero che la sua sia semplicemente disinformazione perchè al contrario la cosa ancor peggiore! Se lei fosse a conoscenza delle modifiche effettuate sulla Vespa sarebbe veramente deplorevole che lei cercasse di rivenderla come "Vespa Sport" sapendo che di Vespa Sport non si tratta... Cordiali saluti Lorenzo
|
Lorenzo quotato al 100% !!!!!!!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 12:48:31
|
eh già...quell'intervento di questo nuovo utente mi puzza un pochino....    |
Alessandro |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:14:50
|
ragazzi ma mettetevi nei panni di un tizio che sta vendendo un pezzo a 36.000 euro si ritrova a prenderne nemmeno 360  
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Discussione  |
|