Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 1972 special 50 3 marce con ruote da 10''
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 1972 special 50 3 marce con ruote da 10''
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:00:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
parte, parte!
va una bomba si accende al primo colpo... freni super ok...
la vernice è lucente... mi dispiace cambiarla...
devo gonfiare gomme e pulire il sebatoio (come se fa?) e cambiAre olio al motore...
la sella con la gobba me la farò prestare per la foto... poi la tolgo... (sono alto 1.87 su quella sella sarebbe un inferno...)
scusate raga ma come si fa a vedere se il motore si spegne a comando? io finora la spengo con la frizzione...
Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:20:02  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
se vuoi un assicurazione ridotta tramite fim o asi allora a quel colore devi rinunciare..
per cambiare l'olio devi far uscire quello vecchio dal bullone da 11 con scritto sopra olio e inserirlo in quello superiore con scritto olio sempre da 11...non ci si può sbagliare.La quantità giusa da mettere la capisci dal fatto che poi non ce ne entra più poichè esce fuori dal foro superiore.Cambiare poi le guarnizioni di questi bulloni!
Si spegne premendo quel pulsanino sul devioluci,dove stanno cioè il pulsante clacson e luci...

n/a
deleted

tux

212 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:35:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok!! mo vedo se funge!!
ma non esistono "furbate" per eludere asi o il fmi... tipo metto il colore giusto con photoshop
sai la verniciature dalle parti mie e un pò costosa....
cmq per la marmitta non ci sono problemi volevo rimettere quella originale, mi piace di + ...

P.S. di una cosa sono sicuro: la vespa ti cattura e non ti lascia +

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:27:21  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
eh gia' hai raggione

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:28:40  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ahhhhhhhhhhh Mi sono scordato di dirti controlla se anche le manopole sono originali. Molto spesso x ""abbellirle"" ne mettono di fasulle.. Ciao.

VESPA O MORTE

n/a
deleted

tux

212 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 18:56:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quelle lo sono....
mi rivolgerò ad un'esperto di fotografia per "riverniciare" la mia vespa...
è un assurdità che devo avere la vespa del colore originale che piace a loro... e non posso tenerla del colore che piace a me....
la vespa è personale... non può essere di serie...

tra l'altro vogliono 1000 euro

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:09:25  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
M*n*h*a. 1000€??? Ma sono pazzi ??? Qua a Palermo ne vogliono meno della meta' 250-300€ e ti fanno un lavoro con i fiocchi. Io conosco un carroziere qua che è una favola. Se vuoi scendi la vespa e la vernici qua.

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Credevo meglio....

CONSERVATO è parola enorme in questo mondo, poche lo sono veramente...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever