Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Montare stop su 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Montare stop su 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 04:45:02  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
il 16 pari mi sa che è dell'ape50...

OK Jason... forse mi sono perso un pezzo!!! tuttavia repetita iuvant!!!

Alex
Torna all'inizio della Pagina

canaglia
Nuovo Utente

Città: Padova

45 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 09:44:57  Mostra Profilo Invia a canaglia un Messaggio Privato
Scusa l'avevo dimenticato.. Comunque si è un 16.10... La quarta??? Che roba è??? Diciamo che l'ho messa, ma praticamente si spegne.... Ah ah ah...

Canaglia specialino

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 10:56:59  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ve be'... marcia da riposo in pianura... 95 km con un litro...

Alex

andrea55
Utente Medio

50n p.s.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello

434 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 17:33:46  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Novità?

canaglia
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 16:44:57  Mostra Profilo Invia a canaglia un Messaggio Privato
Nessuna da parte mia.... Se il calo delle luci, resta quello, resto senza stop piuttosto... Nel frattempo ho trovato il mio problema di corrente al motore, era il condensatore...

Canaglia specialino

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 17:34:34  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
E bhe con il condensatore nuovo il calo come va?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 19:16:26  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Il condensatore serve solo x mantenere in efficienza le puntine. Non centra con le luci

andy90

andrea55
Utente Medio

50n p.s.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello

434 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 01:39:38  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Volendo, dato che lo stop non lo usi costantemente potresti risolvere anche con quattro batterie torcia da 1,5v

canaglia
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 15:09:24  Mostra Profilo Invia a canaglia un Messaggio Privato
Il calo non l'ho più guardato sinceramente, anche perché ho staccato lo stop per ora... Faccio il collaudo, e poi ci riprovo... Magari aumentando la cilindrata, migliora...

Canaglia specialino
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever