Autore |
Discussione  |
stefanof
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
6 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 20:11:34
|
| La megadella per motori poco elaborati la versione 1,5 fa stesso rumore della padella originale , ma rende molto di + garantito. |
Ciao Mega, ti ho scritto anche in privato, sarei interessato alla tua marmitta, ho un PX150 nuovo e a breve dovrei montare un Pinasco 177 con carburatore 24 e rapporti allungati polini. Mi puoi far sapere che tipo di marmitta dovrei montare e il prezzo, ciao e grazie. |
L'età e' un peso ma se c'è la passione il peso si fa leggero. |
 |
|
Rikkardo98
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: sciacca
5 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 14:54:15
|
Ciao Mega, Che cosa mi consigli per un px 125 arcobaleno originale? e C'è una megadella per la mia 50 Special?  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 14:59:03
|
Ragazzi mega dovete contattarlo in privato via email.
Stefano penso per il tuo motore converrebbe una V2. Rikkardo per te invece una V1.0 assolutamente. Purtroppo polidelle per special non ce ne sono perchè mega non ha small. Abbiamo fatto un prototipo di polidella per pk perchè quella io ho. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Rikkardo98
Nuovo Utente
Prov.: Agrigento
Città: sciacca
5 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 17:53:49
|
Ciao ragazzi, quali sono le dimensioni dei coni sia in lunghezza che in larghezza per tentare di costruire una polidella v1 partendo da una padella originale piaggio px 125? C'è qualcuno che mi può dare delle risposte e dettagli più precisi anche con foto? Per i dettagli faccio riferimento al giusto alloggio del finale v1 e dei buchi sulla paratia e del tubo di scarico finale? Ciao, e in anticipo grazie  |
 |
|
px maior
Nuovo Utente
Città: salerno
7 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 23:58:02
|
Sul mio px 125 arcobaleno, con gruppo originale 150, vorrei fargli il foro nella paratia della marmitta originale, di quanto lo devo fare?
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 00:01:51
|
| Rikkardo98 ha scritto:
Ciao ragazzi, quali sono le dimensioni dei coni sia in lunghezza che in larghezza per tentare di costruire una polidella v1 partendo da una padella originale piaggio px 125? C'è qualcuno che mi può dare delle risposte e dettagli più precisi anche con foto? Per i dettagli faccio riferimento al giusto alloggio del finale v1 e dei buchi sulla paratia e del tubo di scarico finale? Ciao, e in anticipo grazie 
|
secondo te colui che si è spaccato il culo con tante prove e tempo perso per costruire le marmitte viene dirlo a te? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
px maior
Nuovo Utente
Città: salerno
7 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 21:34:04
|
Luca sai dirmi di quanto devo efare il foro nella paratia della padella originale? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 03:19:31
|
ragazzi se volete informazioni su come modificare una marmitta per px dovete contattare l'utente Mega, sempre ammesso che vi dia una risposta visto il tempo e i soldi che ha investito per raggiungere i risultati.. oppure ne acquistate una da lui e fate prima. |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|