Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi presento...Io Mart e Vespa Sprint 150 '68
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Mi presento...Io Mart e Vespa Sprint 150 '68
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

VULTURE

Prov.: Como

14 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 10:59:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Visto che i vostri pareri confermano le mie esigenze, credo che mi impegnerò a cercare una Sprint veloce, chissà, magari un giorno in garage ci sarà il posto anche per una Gs, ma adesso stiamo viaggiando troppo di fantasia...
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 16:23:13  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
per quanto riguarda un fattore estetico io preferisco la vbb. vnb. gs. vespe che si assomigliano molto.. per laffidabilità non esitare a trovare una sprint veloce secondo me il top di stabilita e motore, personalmente i modelli sprint, non mi fanno battere il cuore come una vnb, vbb, gs, ma ripeto io solo per il fattore estetico preferisco le vnb. vbb. gs. lo zio giulio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 13:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un FARO a TRAPEZIO, giudicare non posso solo da fotografie, ma...

Quella vespa mi piace così a colpo d'occhio!

hai detto pagata 3250...se buona per come sembra onesta, ho visto di molto peggio a molto meno, ma...alla fine un RESTAURATO se lo si sà giudicare e scegliere CONVIENE!

Sapessi che fatica per trovare una GTr "restaurata" per ISKANDAR!!! E poi c'era ancora da metterci le mani ed altri soldini!

A cifre simili se veramente in ordine trovi ben poco dai retta, l'hai pagata bene!

Per la sella rifatti l'imbottitura con gommapiuma medio densa altezza 4-5cm, tolta la copertina la rimetti.

Il resto...lo scoprirai proprio su quella sella!

Se cerchi altro, ceh abbia ruote da 10" e tre travasi, una SPRINT VELOCE merita il suo nome, ed ha davvero una marcia in più!

Certo c'è anche di meglio...esistono 180,160 e 200 in vecchio stile, ma una SPRINT e una SPRINT V. hanno quel qualcosa che le distingue sempre...è la classe e la sobrietà, eleganti e veloci uniscono i PREGI di una GL alle prestazioni, certo la VELOCE è ben più veloce di una normale, stessa sigla telaio nel caso della SPRINT e della SPRINT VELOCE ma vespe diffrenti!

Curiosità UNICA delle SPRINT.

BENVENUTO su questa isola del web, c'è scritto VESPAFOREVER,

mai parole furono più sentite...

57X57

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever