Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Como
14 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 10:59:21
|
Visto che i vostri pareri confermano le mie esigenze, credo che mi impegnerò a cercare una Sprint veloce, chissà, magari un giorno in garage ci sarà il posto anche per una Gs, ma adesso stiamo viaggiando troppo di fantasia... |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 16:23:13
|
per quanto riguarda un fattore estetico io preferisco la vbb. vnb. gs. vespe che si assomigliano molto.. per laffidabilità non esitare a trovare una sprint veloce secondo me il top di stabilita e motore, personalmente i modelli sprint, non mi fanno battere il cuore come una vnb, vbb, gs, ma ripeto io solo per il fattore estetico preferisco le vnb. vbb. gs. lo zio giulio |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 13:16:44
|
Un FARO a TRAPEZIO, giudicare non posso solo da fotografie, ma...
Quella vespa mi piace così a colpo d'occhio!
hai detto pagata 3250...se buona per come sembra onesta, ho visto di molto peggio a molto meno, ma...alla fine un RESTAURATO se lo si sà giudicare e scegliere CONVIENE!
Sapessi che fatica per trovare una GTr "restaurata" per ISKANDAR!!! E poi c'era ancora da metterci le mani ed altri soldini!
A cifre simili se veramente in ordine trovi ben poco dai retta, l'hai pagata bene!
Per la sella rifatti l'imbottitura con gommapiuma medio densa altezza 4-5cm, tolta la copertina la rimetti.
Il resto...lo scoprirai proprio su quella sella!
Se cerchi altro, ceh abbia ruote da 10" e tre travasi, una SPRINT VELOCE merita il suo nome, ed ha davvero una marcia in più!
Certo c'è anche di meglio...esistono 180,160 e 200 in vecchio stile, ma una SPRINT e una SPRINT V. hanno quel qualcosa che le distingue sempre...è la classe e la sobrietà, eleganti e veloci uniscono i PREGI di una GL alle prestazioni, certo la VELOCE è ben più veloce di una normale, stessa sigla telaio nel caso della SPRINT e della SPRINT VELOCE ma vespe diffrenti!
Curiosità UNICA delle SPRINT.
BENVENUTO su questa isola del web, c'è scritto VESPAFOREVER,
mai parole furono più sentite...
57X57 |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|