Caspita, davvero un gran bel numero! Adesso meritato riposo?
ciauu
no ho l'ultimo,per l'esattezza il px e già lavato lucidato sistemato le problematiche riscontrate che era doveroso fare ed e già in letargo addirrittura russa, la chiusura spetta alla gts,che poi ndra in letargo anche lei per poi riposarmi anch'io
partenza domani che bello da una parte, che angoscia dall'altra,finito di preparare il gts per chiudere questi raduni 2014 la partecipazione e incontriamoci a pordenone organizzato dal vespa club pordenone,come sempre spero di incontrare qualcuno,al prox agg
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
[quest'ultimo raduno che doveva essere la ciliegina sulla torta e stato un calvario,bensى dopo essere partito appena 45 km fatti non so come ma mi e venuta l'idea di dare un occhio al vano motore come un presentimento mi accingo ad una piazzola e noto che il connettore che collega al regolatore di tensione si stava fondendo,dopo aver staccato i fili e varie prove di rutin,mi accertai che per appunto il regolatore ha ceduto e per poco non mi andava a fuoco la vespa,allora dietro front con gli scongiuri che la batteria reggeva fino a casa e cosى e stato,siccome quando decido una cosa va fatta senza pensamenti carico sul furgone la scarabeo di mia moglie e dritti a pordenone
L'importante è non arrendersi mai amico mio, comunque a te vanno sempre e comunque i miei complimenti
Ahhh dimenticavo viva il Brasil
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link