| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
               
              
                | poeta | 
                Inserito il - 26/12/2012 : 21:28:54  50 prima serie, sportellino piccolo, crocera a due bracci)  10/60  16/54  22/46   (50 unificata N/L/R/Special 3 marce)  10/58  16/54  22/47   (PK XL Rush/N?)  10/60  16/55  22/45   (V/Hp 3 marce)  10/58  16/52  23/47
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                | 1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
               
              
                | Carlo75 | 
                Inserito il - 06/03/2013 : 19:05:03  Ti correggo Poeta...
  PK 50 XL Rush (1988-'89) & 50n (1989) I 10/60 II 16/54 III 22/47 (il rapporto è quindi leggermente più corto della 4a del 4m, e non più lungo)
  50V (1990) I 10/58 II 16/55 III 23/47 (in questo caso, calcolatrice alla mano, il rapporto è leggermente più lungo della 4a del 4m, z=2,043 per il 3m contro z=2,091 per il 4m) 
  50 HP 3m (1991-'93) ...tutto giusto quello che hai scritto 
  In sostanza, nel periodo dall'88 all'91 gli ingegneri Piaggio hanno previsto per il cambio a 3m tre rapportature diverse...ma che cosa si erano fumati in quel periodo?!?!?    | 
               
             
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