Autore |
Discussione  |
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:05:19
|
Wyatt87 anche se è una riproduzione al computer cmq mi ha punto al cuore... grazie
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:59:45
|
Citazione: Bomba 82 ha scritto:
Wyatt87 anche se è una riproduzione al computer cmq mi ha punto al cuore... grazie
eheh  figurati per così poco!
|
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 19:59:21
|
ragazzi voi avete grandi pretese io invece sogno e risogno come già detto un px,la trovo una vespa perfetta e una delle più belle mai prodotte!Ogni volta che ne vedo una provo un'invidia pazzesca!Tutti i santi giorni mentre vado a scuola c'è proprio un concessionario sulla strada che ha in esposizione il mio sogno,px 125 blu midnight affiancata da plasticoni da schifo,che cerca un padrone e ogni mattina mi fermo un po a guardarla,ho solo paura che qualke giorno non la vedo più,in quel caso c'è da rammaricarsi proprio!    ma dico io cello ne ha 4(se nn ricordo male),xkè io manco una?!????!!  guardate qui,troppo bella! 
Immagine:
 24,12 KB |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 20:07:37
|
Citazione: Luigi ha scritto:
ragazzi voi avete grandi pretese io invece sogno e risogno come già detto un px,la trovo una vespa perfetta e una delle più belle mai prodotte!Ogni volta che ne vedo una provo un'invidia pazzesca!Tutti i santi giorni mentre vado a scuola c'è proprio un concessionario sulla strada che ha in esposizione il mio sogno,px 125 blu midnight affiancata da plasticoni da schifo,che cerca un padrone e ogni mattina mi fermo un po a guardarla,ho solo paura che qualke giorno non la vedo più,in quel caso c'è da rammaricarsi proprio!    ma dico io cello ne ha 4(se nn ricordo male),xkè io manco una?!????!!  guardate qui,troppo bella! 
guarda a me non piace il px... forse perchè a genova ce ne sono veramente un'infinità... facendo una stima approssimativa 1 moto su 3 è un px ... chiedete agli altri vespisti genovesi... vedrete che non racconto balle |
 |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 20:52:34
|
nono nn dici belinate, negli ultimi mesi ancora di + |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:20:03
|
Citazione: gigio ha scritto:
Evabbè, evviva la t.s. rosso katmandù.........e non se ne parli più. Ciao!!
TS Rossa, che splendore! Anche grigio però non è male! Vogliamo la TS! E quando hai tempo la mitica GTR prima serie!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 22:26:57
|
Ma se mi toccano dov'è il mio debole....et voilà, come Piaggio crea, Gigio conserva, boia d'un mond leder...
Immagine:
 33,99 KB |
 |
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 16:33:06
|
per ora l'unica vespa che ho e ho mai avuto è una primavera del 77... e credo sia perfetta. Se dovessi sceglierne un'altra: la primavera 1a serie in corsivo, poi la et3, poi la 125 nuova e infine la special! |
Primula: la mia Vespa 125 Primavera biancospino del '77 (FI) con marmitta ET3 |
 |
|
ruggero
Utente Normale

Città: Brescia
69 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 00:00:40
|
Non ho dubbi, la GL. Ne ho una da 27 anni e ci sono stato in quasi tutte le regioni italiane. Ora ha 105 000 km ma se tutto fila liscio questa estate con mia moglie ci vado in Svizzera. (Ma poi torniamo perchè a casa ci sono tre figli!!!) |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 10:57:28
|
Per il momento non ho UNA VESPA DEI SOGNI, ma HO IL SOGNO DI FINIRE LA MIA VESPA....
... e nel migliore dei modi ovvimente!
Certo, sono alla ricerca di un bel PX 125... Appena la troverò finalmente potrò realizzare di conseguenza un altro sogno: una bella vacanza in vespa, d' estate, io e mia moglie...
I miei sono solo sogni... se poi parlate di utopie mi potrei dilungare oltre (cambiando magari modello di vespa e... moglie! ma non ditelo a nessuno!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 13:04:57
|
LA VESPA DEI MIEI SOGNI....
Corre sicura su strade mai pericolose,
nell'azzurro di un celo limpido e pulito,
verso luoghi fantastici,
che giustificano tanta di questa gioia!
Possa la tua strada, al pari della mia, circondarsi del verde di una speranza mai tradita, del rosso di una passione sincera, del bianco candido di cose pure...
i sogni son fatti...
per essere realizzati.
BUONA VESPA A TUTTI. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 02:46:50
|
Il mio sogno?... UNA 50 N SPORTELLO PICCOLO DEL 1963 VERDE !!! CON SELLINO MONOPOSTO E CERCHI IN TINTA O UNA FAROBASSO COLOR PANNA .... BE NN DISDEGNEREI UN 150 GS GRIGIA ..FANTASTICA |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 23:22:19
|
La vespa dei miei sogni ? una 150 GS |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 23:28:34
|
Citazione: lex ha scritto:
La vespa dei miei sogni ? una 150 GS
bravo!  |
 |
 |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Città: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:21:10
|
Io invece sogno un bel PX 125, una roccia, tutto graffiato, vissuto, un mulo instancabile, con portapacchi, magari tamarrato e personalizzato alla morte.....
da affiancare alla mia 50 n allungata del 69, perfettamente originale e conservata! |
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
Discussione  |
|