Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La vespa dei vostri sogni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La vespa dei vostri sogni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:05:19  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
Wyatt87 anche se è una riproduzione al computer cmq mi ha punto al cuore... grazie

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:59:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
Bomba 82 ha scritto:

Wyatt87 anche se è una riproduzione al computer cmq mi ha punto al cuore... grazie

eheh figurati per così poco!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 19:59:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi voi avete grandi pretese
io invece sogno e risogno come già detto un px,la trovo una vespa perfetta e una delle più belle mai prodotte!Ogni volta che ne vedo una provo un'invidia pazzesca!Tutti i santi giorni mentre vado a scuola c'è proprio un concessionario sulla strada che ha in esposizione il mio sogno,px 125 blu midnight affiancata da plasticoni da schifo,che cerca un padrone e ogni mattina mi fermo un po a guardarla,ho solo paura che qualke giorno non la vedo più,in quel caso c'è da rammaricarsi proprio!
ma dico io cello ne ha 4(se nn ricordo male),xkè io manco una?!????!!
guardate qui,troppo bella!

Immagine:

24,12 KB

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:07:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
Luigi ha scritto:

ragazzi voi avete grandi pretese
io invece sogno e risogno come già detto un px,la trovo una vespa perfetta e una delle più belle mai prodotte!Ogni volta che ne vedo una provo un'invidia pazzesca!Tutti i santi giorni mentre vado a scuola c'è proprio un concessionario sulla strada che ha in esposizione il mio sogno,px 125 blu midnight affiancata da plasticoni da schifo,che cerca un padrone e ogni mattina mi fermo un po a guardarla,ho solo paura che qualke giorno non la vedo più,in quel caso c'è da rammaricarsi proprio!
ma dico io cello ne ha 4(se nn ricordo male),xkè io manco una?!????!!
guardate qui,troppo bella!

guarda a me non piace il px... forse perchè a genova ce ne sono veramente un'infinità... facendo una stima approssimativa 1 moto su 3 è un px ... chiedete agli altri vespisti genovesi... vedrete che non racconto balle

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:52:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nono nn dici belinate, negli ultimi mesi ancora di +

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:20:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
gigio ha scritto:

Evabbè, evviva la t.s. rosso katmandù.........e non se ne parli più. Ciao!!

TS Rossa, che splendore! Anche grigio però non è male! Vogliamo la TS! E quando hai tempo la mitica GTR prima serie!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:26:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma se mi toccano dov'è il mio debole....et voilà, come Piaggio crea, Gigio conserva, boia d'un mond leder...

Immagine:

33,99 KB

n/a
deleted

Primula

10 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 16:33:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per ora l'unica vespa che ho e ho mai avuto è una primavera del 77... e credo sia perfetta. Se dovessi sceglierne un'altra: la primavera 1a serie in corsivo, poi la et3, poi la 125 nuova e infine la special!

Primula: la mia Vespa 125 Primavera biancospino del '77 (FI) con marmitta ET3

ruggero
Utente Normale

Città: Brescia

69 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 00:00:40  Mostra Profilo Invia a ruggero un Messaggio Privato
Non ho dubbi, la GL. Ne ho una da 27 anni e ci sono stato in quasi tutte le regioni italiane. Ora ha 105 000 km ma se tutto fila liscio questa estate con mia moglie ci vado in Svizzera. (Ma poi torniamo perchè a casa ci sono tre figli!!!)

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 10:57:28  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Per il momento non ho UNA VESPA DEI SOGNI, ma HO IL SOGNO DI FINIRE LA MIA VESPA....

... e nel migliore dei modi ovvimente!

Certo, sono alla ricerca di un bel PX 125... Appena la troverò finalmente potrò realizzare di conseguenza un altro sogno: una bella vacanza in vespa, d' estate, io e mia moglie...

I miei sono solo sogni... se poi parlate di utopie mi potrei dilungare oltre (cambiando magari modello di vespa e... moglie! ma non ditelo a nessuno!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 13:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA VESPA DEI MIEI SOGNI....

Corre sicura su strade mai pericolose,

nell'azzurro di un celo limpido e pulito,

verso luoghi fantastici,

che giustificano tanta di questa gioia!

Possa la tua strada, al pari della mia, circondarsi del verde di una speranza mai tradita, del rosso di una passione sincera, del bianco candido di cose pure...

i sogni son fatti...

per essere realizzati.

BUONA VESPA A TUTTI.

pugnodidadi

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 02:46:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Il mio sogno?... UNA 50 N SPORTELLO PICCOLO DEL 1963 VERDE !!! CON SELLINO MONOPOSTO E CERCHI IN TINTA O UNA FAROBASSO COLOR PANNA .... BE NN DISDEGNEREI UN 150 GS GRIGIA ..FANTASTICA

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 23:22:19  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
La vespa dei miei sogni ? una 150 GS

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 23:28:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
lex ha scritto:

La vespa dei miei sogni ? una 150 GS

bravo!

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Città: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:21:10  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
Io invece sogno un bel PX 125, una roccia, tutto graffiato, vissuto, un mulo instancabile, con portapacchi, magari tamarrato e personalizzato alla morte.....

da affiancare alla mia 50 n allungata del 69, perfettamente originale e conservata!

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva là e po bon...
Xè questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva là e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever