Un saluto a tutti... Vengo dalla sicilia e sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare il problema che riscontro con la mia vespa quando tiro molto le marce tende a spegnersi come manchi la benzina... io solitamente quando riscontro questo problema cambio marcia perٍ cosi facendo non le riesco mai a tirare la mia vespa monta un 130 doppia aspirazione con carburatore 24/24 dell'orto
giorgio qui va di moda fare una tua presentazione,nellarea dedicata,conosciamoci e presentazione,un grazie,come dice mimmo ti e andata bene che non cىè jason
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 18/01/2015 : 16:09:26
150 ha scritto:
arrivato mimmio
giorgio qui va di moda fare una tua presentazione,nellarea dedicata,conosciamoci e presentazione,un grazie,come dice mimmo ti e andata bene che non cىè jason
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link