Autore |
Discussione  |
pecus
Nuovo Utente
Città: Bari Provincia
5 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 15:39:37
|
Ciao a tutti, sono Francesco ed in questi ultimi mesi mi ha colpito una vespite acuta. Dopo 18 anni di astinenza, questa fantastica malattia mi ha colpito nuovamente: a luglio ho comprato un p200e ottimamente restaurato e pienamente operativo e da settembre sono un felice possessore di una vna1t radiata e da restaurare. Prima di questi ultimi acquisti, la mia malattia era in incubazione sotto il telo della Vespa V del liceo che continua beatamente a riposare in garage. Ci sarebbe anche una Lambretta 150Ld avviata al restauro, ma non ho ancora capito se posso definirla mia per questioni ereditarie ed una Dragstar 125 ferma da 4 anni sul cavalletto. Ci vediamo nelle varie sezioni, ciao.
|
|
pecus
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 18:28:52
|
Vi faccio una domanda: come mai il forum non è ancora raggiungibile con Tapatalk? |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 18:38:50
|
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Quattro cose importanti da ricordare: - Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34790) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.
Ciao paesà benvenuto tra noi, qui sopra trovi delle indicazioni utili per l'utilizzo del forum , presentaci anche i tuoi mezzi inserendo qualche foto trovi le istruzioni di come fare qui sopra oppure nella mia firma il link diretto |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 19:03:51
|
Benvenuto Pecus a te e le tue belle ma, quando ce le fai vedere  
|
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 20:07:13
|
vespabenvenuto allora!!!1 |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 20:56:50
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Cosa è topatalk?
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
andre45wasp
Utente Medio

Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 21:23:12
|
Ciao e benvenuto Francesco  |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 23:01:34
|
| mauyblade ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Cosa è topatalk?
ciauu
|
A mauy amico mio tapatalk non topatalk   è un chiodo fisso allora  
A parte gli scherzi tapatalk è un'applicazione per smartphone e tablet che ti permette direttamente di accedere ai forum |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 15:30:04
|
  |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 18:03:05
|
benvenuto. |
 |
 |
|
pecus
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 15:46:43
|
| JasonPX ha scritto: ... A parte gli scherzi tapatalk è un'applicazione per smartphone e tablet che ti permette direttamente di accedere ai forum
|
Lo uso da un poche settimane sul cellulare e tablet e posso dire che è veramente molto comodo e veloce; la funzione che più mi piace è l'alert se qualcuno risponde ad una discussione che seguo. Ho trovato anche un sito che spiega come fare per aggiungere i forum alla lista. Amministratore del sito: è accettabile la mia proposta? |
 |
|
pecus
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 16:47:31
|
Ecco qui il contenuto del mio alveare:
La mia mia prima vespa. Una 50 V del '89, regalata da mio padre per la promozione del primo anno delle superiori. Anche se la mia aspettativa era l'Aprilia Red Rose, ne ho macinati di km e soprattutto gli ultimi fatti con la mia fidanzata (ora mogliettona ) sono densi di tanti ricordi. Ora RIP in garage sotto un telo in attesa che i miei figli crescano Immagine:
 184,86 KB
La mia ricaduta nella malattia. Una Vespa P200E del '81, acquistata questa estate e su cui ho imparato nuovamente la libertà di un tempo e la gioia di fare piccole commissioni con tempi dimezzati. Immagine:
 190,03 KB
Il mio sfogo: smontare e rimontare Una VNA1T immatricolata nel '63 ed acquistata a settembre 2014. Visto l'allestimento bicolore in stile Fernovus Saratoga che il carrozziere gli ha dato e considerato che è radiata d'ufficio, sono già nella fase di smonta di qua e smonta di la'  Immagine:
 250,29 KB
il mio grande dubbio: avrò tutti i pezzi? La Lambretta 150LD del '54 appartenuta a mio nonno e passata a mio zio (ora settantenne) che insiste nel volerla rimontare lui per timore che si possano perdere i pezzi. Smontata sempre da lui più di dieci anni fa, pitturata a suo gusto e con finiture da imbianchino, è rimasta così fino a questa estate, finchè non gli ho proposto di portarla a riverniciare a mie spese. Immagine:
 189,44 KB |
 |
|
andre45wasp
Utente Medio

Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 17:58:39
|
Belle le Vespe , molto ben messe forza forza! con la vna Per l'ultima a pezzi ivece...   |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
 |
|
pecus
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:49:53
|
| andre45wasp ha scritto:
Belle le Vespe , molto ben messe forza forza! con la vna Per l'ultima a pezzi ivece...  
|
L'assurdo è che i pezzi della Lambretta sono già in carrozzeria e dovrebbero consegnarmeli a breve; tuttavia, sano quasi certo che finirò prima la VNA e la Lambretta restarà incompleta per tanti altri anni. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 01:03:06
|
Assolutamente precedenza alle vespa, la lambretta può aspettare anche mille anni  
|
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 11:00:17
|
| JasonPX ha scritto:
A mauy amico mio tapatalk non topatalk   è un chiodo fisso allora  
A parte gli scherzi tapatalk è un'applicazione per smartphone e tablet che ti permette direttamente di accedere ai forum
|
sarà anche un chiodo fisso ma.....
cmq, gran bell'alveare! complimenti e buon divertimento/lavoro!!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
Discussione  |
|