Autore |
Discussione  |
|
Mickpx
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Imola
57 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 10:59:31
|
Ciao ragazzi, possiedo un PX 2011. L'ho presa perché mi piaceva (è l'edizione con la bandiera italiana per i 100 anni dell'unità di italia) ma purtroppo mi ha già dato un sacco di problemi. L'ultimo è il seguente: Ogni tanto mentre vado mi muore completamente. Dopo mille bestemmie ho scoperto che se apro il bandone di sinistra stacco e riattacco il fusibile rosso che è situato accanto alla batteria, la vespa riparte. Se il problema dovesse persistere come devo comportarmi? Dovrei secondo voi far sostituire il pezzo in cui si inserisce il fusibile??? E' sensato per ora dargli dello spry puliscicontatti? Perdonate l'uso di termini poco tecnici ma meccanicamente sono una piappa.
Ciao e grazie!
Mick
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 19:17:43
|
quello che dici e strano,i px vanno con la corrente fornita dallo statore la batteria non centra,forse se posti qualche foto la situazione e più chiara,per ora posso solo dire questo. |
 |
 |
|
Mickpx
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 19:28:44
|
Lo statore mi è giل andato a " Vespa " una volta e l'ho già sostituito. Adesso quando mi fa cosى tolgo e metto quel fusibile e riparte. Domani posto la foto. Ciao e grazie! |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 19:31:45
|
ripeto e tutto strano posta le foto |
 |
 |
|
Mickpx
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:07:44
|
Ho la foto pronta ma non riesco a capire come devo fare per allegare il file!!! |
 |
|
Mickpx
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:11:08
|
Ecco qua la foto! Il fusibile incriminato è quello rossa a sinistra.
Immagine:
 121,54 KB |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 21:27:32
|
controlla che i fili sono isolati bene insomma che non vadano a massa ,smonta la batteria supporto e dagli una spidocchiata |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|