Autore |
Discussione  |
|
0m8r4
Nuovo Utente
Città: cerignola
35 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2014 : 02:32:10
|
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questa marmitta da un amico. Lui la monta su un PX150, vorrei sapere se è una buona marmitta e se è compatibile con la 125TS? Grazie :)
Immagine:
 298,44 KB
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 09:34:37
|
Ciao, sì è una buona marmitta anche se più rumorosa del padellino normale. Vedi sul sito della sip se è compatibile con la tua vespa, ma il motore è tutto originale? Se sì, anche se non è una espansione, potrebbe risultare un po' troppo aperta. In ogni caso ovviamente devi ricarburare. La discussione è nella sezione sbagliata, dammi conferma di aver letto e sposto in elaborazioni large. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
0m8r4
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 17:18:02
|
L'ho montata, combacia perfettamente, adesso devo solo attendere che mi arrivino i getti nuovi perchè purtroppo il vecchio proprietario aveva montato i getti errati 96/be5/140 invece di 102/be3/160, in pratica erano montati quelli del px125e invece di quelli della 125TS, tuttavia ho girato per un giorno intero con quel getto 96 e non ho avuto problemi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 21:38:13
|
Devi mettere un getto max di 4 punti più grande rispetto alla configurazione originale. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
0m8r4
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2014 : 12:02:22
|
Certo, ho ordinato un 105, rispetto al 102 originale ;) |
 |
|