Autore |
Discussione  |
|
MicheleParma
Utente Normale

Città: Parma
78 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 10:58:31
|
:) ciao ragazzi ho la paranoia che mi rubino la vespa.. Mi consigliate qualche antifurto?? Esiste un antifurto ad allarme sonoro? qualcuno lo ha mai utilizzato? Sapete consigliarmi qualcosa senza lasciarci la casa ;););)
Grazie di tutto
|
|
stekkia
Nuovo Utente
Città: roma
30 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 13:16:21
|
Il problema è che se la lasci incustodita, anche col bloccasterzo, legata con la catena al palo, col bloccaruota (in caso di special o cerchi simili), portandoti via la candela, ed anche coprendola per non dare nell'occhio...se te la vogliono rubare hanno tutto il tempo...
Portala quando devi far qualcosa che sei certo che non la perdi mai di vista e pronto all'intervento, o altrimenti usa una Vespa che sia adatta per tutti i giorni al giorno d'oggi (scusate il gioco di parole), esempio px ganci interni, pk...e non saresti tranquillo nemmeno in questo caso..! E' un mondo difficile... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 19:35:36
|
Raga rubano cose estreme,se vogliono e più l'ora che nostra,uno prova a fare il max e si incrociano le dita. |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 21:16:12
|
un bel cagnolone |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 01:11:49
|
| robert16fj ha scritto:
un bel cagnolone
|
Quoto per il cane,
ascolta se ti fai troppe paranoie non campì più, io per lavoro ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare , non c'è antifurto che tenga se la vogliono portare se la portano come dice 150, si cerca solamente di rendergli la vita piú difficile e proteggersi dai ladruncoli di passaggio, quelli organizzati non li ferma nessuno  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 09:04:15
|
ne vendono di tutti i tipi mah secondo me va anche un poco a culo....
anni fa mi ruppero il vetro del auto e mi rubarono:pupazzi porta cd con cd,borsa da tennis fazzoletti e lasciarono li ben 10 eurini in moneta .......
valli a capire
ps sp che non centra nulla ma ve lo volevo dire lo stesso |
 |
|
MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 09:56:13
|
Giusto.. mi comprerò il lucchetto da infilare nel cerchio e basta ););
15 euretti ;);) |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 10:22:57
|
| 150 ha scritto:
Raga rubano cose estreme,se vogliono e più l'ora che nostra,uno prova a fare il max e si incrociano le dita.
|
non è che ho capito bene bene...  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 10:23:27
|
ma di che vespa si tratta? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
corleo150
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
27 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 11:22:20
|
Stessa paranoia...Personalmente vado con catena e tanta speranza che nessun ladruncolo disgraziato passi dalle parti della mia Vespa. |
 |
|
MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 12:13:05
|
Vespa 125 primavera del 74.. c'è nella sezione delle foto delle nostre vespe ;) titpo posto la mia nuova bimba.. se ti va guardala ;));
|
 |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 12:31:32
|
Io per antifurto della special uso il classico bloccaruota.... costruito modificando il cerchio della vespa.. ...ora pero' con l'arrivo del px spero di stare un po' piu' tranquillo grazie alla santa accensione elettronica. |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 14:25:33
|
Puoi risolvere il problema come Oscar. ......usa la Cosa...!!!!!!! Scusate la battuta! (Forse)  |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 14:31:29
|
cmq se di notte la tieni in garage3 è già tanto ,io ho messo allarme in garage ma solo perchè l ho installato anche a casa |
 |
|
|
Discussione  |
|