Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Paranoia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Paranoia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MicheleParma
Utente Normale

Città: Parma

78 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 10:58:31  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
:) ciao ragazzi ho la paranoia che mi rubino la vespa..
Mi consigliate qualche antifurto??
Esiste un antifurto ad allarme sonoro?
qualcuno lo ha mai utilizzato?
Sapete consigliarmi qualcosa senza lasciarci la casa ;););)

Grazie di tutto

stekkia
Nuovo Utente

Città: roma

30 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 13:16:21  Mostra Profilo Invia a stekkia un Messaggio Privato
Il problema è che se la lasci incustodita, anche col bloccasterzo, legata con la catena al palo, col bloccaruota (in caso di special o cerchi simili), portandoti via la candela, ed anche coprendola per non dare nell'occhio...se te la vogliono rubare hanno tutto il tempo...

Portala quando devi far qualcosa che sei certo che non la perdi mai di vista e pronto all'intervento, o altrimenti usa una Vespa che sia adatta per tutti i giorni al giorno d'oggi (scusate il gioco di parole), esempio px ganci interni, pk...e non saresti tranquillo nemmeno in questo caso..! E' un mondo difficile...
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 19:35:36  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Raga rubano cose estreme,se vogliono e più l'ora che nostra,uno prova a fare il max e si incrociano le dita.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 21:16:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
un bel cagnolone

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 01:11:49  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

un bel cagnolone

Quoto per il cane,

ascolta se ti fai troppe paranoie non campì più, io per lavoro ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, non c'è antifurto che tenga se la vogliono portare se la portano come dice 150, si cerca solamente di rendergli la vita piú difficile e proteggersi dai ladruncoli di passaggio, quelli organizzati non li ferma nessuno

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 09:04:15  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ne vendono di tutti i tipi mah secondo me va anche un poco a culo....

anni fa mi ruppero il vetro del auto e mi rubarono:pupazzi porta cd con cd,borsa da tennis
fazzoletti e lasciarono li ben 10 eurini in moneta .......

valli a capire

ps sp che non centra nulla ma ve lo volevo dire lo stesso

PERSO.

MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 09:56:13  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
Giusto.. mi comprerò il lucchetto da infilare nel cerchio e basta ););

15 euretti ;);)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 10:22:57  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
150 ha scritto:

Raga rubano cose estreme,se vogliono e più l'ora che nostra,uno prova a fare il max e si incrociano le dita.

non è che ho capito bene bene...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 10:23:27  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma di che vespa si tratta?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

corleo150
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

27 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 11:22:20  Mostra Profilo Invia a corleo150 un Messaggio Privato
Stessa paranoia...Personalmente vado con catena e tanta speranza che nessun ladruncolo disgraziato passi dalle parti della mia Vespa.

MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 12:13:05  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
Vespa 125 primavera del 74.. c'è nella sezione delle foto delle nostre vespe ;) titpo posto la mia nuova bimba.. se ti va guardala ;));

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 12:31:32  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Io per antifurto della special uso il classico bloccaruota.... costruito modificando il cerchio della vespa..
...ora pero' con l'arrivo del px spero di stare un po' piu' tranquillo grazie alla santa accensione elettronica.

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 14:25:33  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Puoi risolvere il problema come Oscar. ......usa la Cosa...!!!!!!!
Scusate la battuta! (Forse)

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 14:31:29  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
cmq se di notte la tieni in garage3 è già tanto ,io ho messo allarme in garage ma solo perchè l ho installato anche a casa

PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever