Ciao ragazzi è da un po' che manco dal forum ma il vespismo è sempre presente vi voglio raccontare quellwo che mi è capitato la scorsa settimana in Corsica con il mio px avevamo organizzato un bel giro di 4 giorni in terra francese ma al secondo giorno iniziano i guai... c'eravamo fermati in una piazzola per riposarmi e quando vado per ripartire la pedalina non scende..... sarà rimasta la prima ingranata... Nooooo allora provo a far girare il volano al contrario cavolo indietro ci va e si blocca a metà corsa.. in quell'attimo mi è passato tutto per la testa! ok si smonta tutto testa cilindro tutto ok, ed allora che cosa è? eccolo lì quel pezzo incastrato sotto l'albero motore... che cos'è? IL PRAOLIOOOOO NOOOOO! non mi riporterà mai a casa ed adesso come faccio? volete sapere come è andata a finire... fuori da qualsiasi logica tolto il maledetto pezzo rimontato tuttostretto un pezzo di straccio intorno al filtro per limitare l'entrata dell'aria,,,,,, visto che dal paraolio già ne entrava un a fiume Mbe ha percorso 300 chilometri è mia riportato a casa... che dire non ci credo neanche io...
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"
Grande mulo il px ragazzi non possiamo che osannarlo
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
E dire che non mi piaceva.. io l'ho iniziata ad amare macinando km su km ora e la Vespa che porterei se mi dicessero che devo andare su un'isola deserta....
Vorrei montare la frizione del 200 che ne pensate ? Pregi e Difetti.. monto un cilndro 150 e visto che ha 85000km cambio pure l'albero motore qualcuno ha montato il mazzucchelli anticipato sul cilindro originale ? grazie in anticipo.
Se monti la frizione del 200 con 23/65 il 150 non la tira; dato che devi cambiare l'albero,fai i lavori e metti anello di rinforzo e gt Malossi/Polini.
No zanza puoi continuare qui la discussione tranquillo, dai solo il tempo di risponderti alle persone, il problema che siamo troppo abituati a risposte veloci stile chat, che un forum non può darti se l'utente non è collegato giusto un po di pazienza, lo so che noi vespisti vogliamo risolvere tutto subito per tornare più velocemente possibile in sella
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link