Autore |
Discussione  |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2014 : 01:13:59
|
Dopo qualche mese di silenzio rieccoci qui... Anno nuovo vita nuova... Anzi no, la testa ormai non la si cambia più e certe "malattie" col tempo non fanno altro che peggiorare...  Vista la mancanza di apposita sezione nel mercatino e visto che qualcun altro ha fatto presentazione in questa sezione nei mesi passati delle proprie quattro ruote ne approfitto anche io essendo la sezione abbastanza generica nella speranza di non subire le ire dei moderatori...  L'ultima arrivata cerca una nuova casa... Ebbene si, 3 mesi dopo aver portato a casa la bella "signora" in foto ho trovato quello che da anni andavo cercando. Giusto prezzo, giuste condizioni, targata NOVARA. L'equivalente stradale della mia prima, vera macchina da corsa. Allo scorpione, ehm, al cuore non si comanda, lo spazio è sempre troppo poco per tutto, quindi bisogna scegliere. Fortunatamente per la scelta in questione non ho dubbi o ripensamenti avendo un anima piuttosto corsaiola che premia prestazioni rispetto all'eleganza classica. Quindi se qualcuno fosse interessato si vende la macchina in foto. In regola con tutto, pronta da passaggio, attualmente intestata a me. Motore, cambio e meccanica ok, qualche intervento di carrozzeria da fare causa piccole fioriture, fondi originali e sani. Disponibile a qualsiasi prova o verifica, prezzo 3900 euro.
Immagine:
 193,44 KB
Immagine:
 164,9 KB
Immagine:
 204,48 KB
Immagine:
 232,65 KB
Immagine:
 147,23 KB
Immagine:
 160,32 KB
Immagine:
 235,51 KB
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2014 : 05:59:26
|
bella.. |
pugnodidadi |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 21:53:57
|
bella a dir poco, |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 10:20:15
|
il mio sognooooooooo BELLISSIMA un MITO!!!!
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 19:48:51
|
Favolosa caspita!! nel cofano motore avanza un sacco di spazio ci si può sedere qualcuno , adesso se apri il cofano delle nuove autovetture non ci entra neanche uno spillo  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 20:04:17
|
Tu pensa che nel vano motore sfili il 4 cilindri originale della 600 e ci infili giusto giusto il blocco del 112 abarth modificando poco e niente... Comunque sono contento che vi piaccia, se a qualcuno interessa fatemi sapere, disponibilissimo a farvela vedere, provare e non per ultimo discutere del prezzo davanti a un buon caffè...
| JasonPX ha scritto:
Favolosa caspita!! nel cofano motore avanza un sacco di spazio ci si può sedere qualcuno , adesso se apri il cofano delle nuove autovetture non ci entra neanche uno spillo 
|
|
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 20:49:48
|
Bellissima macchina e bentrovato sul forum!
Se ti va facci vedere anche l' altra  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
mark
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 21:11:03
|
Bellissima!! Complimenti!! Quanti ricordi di quando ero un bambino!! Con una simile autovettura ma di color beige partivamo negli anni 60 da Torino per andare in vacanza al mare in Liguria. Alla guida era mio padre, di fianco c'era mia nonna e seduti dietro io con la mia mamma e mio fratello. Tutti i bagagli erano sul portapacchi fissato ai gocciolatoi cromati della capotte. Della autostrada per il mare esisteva solamente il tratto appenninico da Ceva a Savona.
|
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 00:20:33
|
up... 
Disponibili anche due guzzi zigolo, un 98 cc turismo ed un 110 cc, completi, il primo da restauro integrale, il secondo conservativo, prezzo 450 per il 98, 550 per il 110, 900 in blocco...  |
 |
|
|
Discussione  |
|