Quando mi è stato venduto (in un rosso perlinato orrendo) mi dissero che aveva un 130 polini. Il motore gira bene segna 90 km/h con me sopra che supero i 90 kg Pensa che raggiunge più in fretta la velocità di 90km/h del mio p125x senza frecce...
Bella special complimenti anche se la sella che hai montato ora non mi fa impazzire avrei montato per l'estate un copri sella su quella originale con gobbino, ne esistono con striscia tricolore
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Il gobbino piace molto anche a me, per l'inverno lo rimonto. Ho optato per la sella lunga perché mi capita spesso di accompagnare mia moglie per brevi tragitti ( casa/negozio) per cui meglio sella lunga che auto. Cosa non si farebbe per un giro in più in vespa...
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 03/07/2014 : 12:31:23
molto bella anche se anche a me piace molto di piu il suo gobbino dovresti zincare il cavalletto secondo me strebbe meglio poi vedi tu ma nel complesso è molto ma mooooolto una bella vespina
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO.
... cosa intendete per zincare il cavalletto, sostituirlo con uno zincato o far zincare quello che ho con un bagno di zinco?
Ti è stato detto così perchè in origine il cavalletto era zincato. Nel tuo caso, dalle foto sembra essere verniciato nero. Pertanto il consiglio era di far zincare quello che hai, oppure comprarne uno nuovo già zincato. Secondo me dipende dall'originalità di quello che hai montato attualmente. Se è quello originale pensa a farlo zincare e mantienilo, se invece al momento del restauro lo hai comprato nuovo non originale,beh potresti ricomprarne uno zincato. Forse costerebbe meno!
ciauu
@home
Save The Children and The Planet, They are our Future!
... cosa intendete per zincare il cavalletto, sostituirlo con uno zincato o far zincare quello che ho con un bagno di zinco?
Ti è stato detto così perchè in origine il cavalletto era zincato. Nel tuo caso, dalle foto sembra essere verniciato nero. Pertanto il consiglio era di far zincare quello che hai, oppure comprarne uno nuovo già zincato. Secondo me dipende dall'originalità di quello che hai montato attualmente. Se è quello originale pensa a farlo zincare e mantienilo, se invece al momento del restauro lo hai comprato nuovo non originale,beh potresti ricomprarne uno zincato. Forse costerebbe meno!