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SPIOX
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
77 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 11:12:30
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Salve a tutti amici vespiani, da un paio di giorni ho dei problemini con la mia px 150 del 1981, ahaha non so se serve che lo sappiate, cmq, il mio problema è che non appena l'accendo mi sembra sempre ingolfata, devo fare un po di metri, oppure basta che gli do un po di accellerata è sembra che passi, anche se il problema mi sembra comparire quando cammina un po di piu ma qui piu' che ingolfata sembra quasi tirarsi indietro come se il gasolio per un secondo non passasse piu. Non so che problema possa essere e sopratutto se sia lo stesso in entrambi accaduti... Premetto nel dirvi che da un po perde parecchio, spesso devo chiudere il rubinetto e comunque qualchevolta trovo qualche macchiolina... chi mi consiglia???
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 11:23:19
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io ti consiglio di fare benzina e olio 2% invece di gasolio!      |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
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P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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SPIOX
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
77 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 11:38:55
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guarda che io gia' faccio a 2%, benzina ed olio sintetico della castrol...cosa puo' essere!?!? la cosa strana che per esempio quando metto benzina oppure sto a riserva la vespa va una bellezza...non so forse è una coincidenza!? |
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Vespa30
Utente Medio
 
.jpg)
Città: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 13:19:26
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Pulisci e revisiona il carburatore cambiando anche spillo e galleggiante, prova a vedere se risolvi.
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 13:37:22
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E cambia tutte le guarnizioni, siano di carta siano di gomma.
La carburazione, la vite laterale avvitata a fondo e svitata di due giri e mezzo.
I getti a bagno ngel viakal per una notte, soffiata do compressore poi a bagno nella benzina poi compressore e rimonti tutto.
Vedrai che risolvi.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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