Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quasi fermo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Quasi fermo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 12:03:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=tCFeSOQmwcM&feature=youtu.be

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 13:08:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
E' privato...
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 13:18:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
sarà visibile alle 14:00 sta caricando

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 15:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
tu a 5000 giri in 4a a oltre i 100?? cassiopea! peccato che il video trasmetta poco la sensazione di velocità.

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 16:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
La velocità è più o meno quella a 5000 il video l'ho fatto con il tablet attaccato al collo

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 18:36:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
l'effetto rallenty è dato dalla stabilizzazione video che ho detto di fare a youtube, però senza da fastidio vederlo

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 19:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
diciamo che è un ottimo motore da touring allora complimenti a te e a poeta che riuscite ad andarci a certe velocità, sopra i 120 a me pare di volare.. ma non son cose da fare in strada

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 22:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il video non rende giustizia alla tua vespa!!!

Dal vero è ben altra belva... a mio dire, però dal video si vede bene l'ago del tachimetro sempre oltre i 120, abbondantemente oltre!

Sulla mia ho ritarato lo strumento, ora l'ago segna al max 125... ma credo li superi con facilità di GPS.

pugnodidadi

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 08:28:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
per quanto riguarda il contachilometri siccome non mi andava di ritararlo ho montato una gomma con il diametro maggiore a 120 indicati o rilevato 121 di Gps quindi diciamo che è preciso...per quanto riguarda la stabilità, dico questo sul px cerco di tarare i motori in modo che la punta si attesti al massimo sui 125 efettivi avendo più spunto possibile altrimenti oltre senza piccoli particolari areodinamici comincia ad ondeggiare in maniera molto pericolosa, sulla Cosa vuoi per la diversa conformazione del telaio, vuoi per l'areodinamica più curata questo fenomeno avviene a 140km/h spaccati lo so bene perchè tirando in discesa ho rilevato quella velocità ma non posso dire che essa è la velocità effettiva della vespa perchè in piano non ci arriva, chissà magari con il cilindro d'alluminio nuovo posso prendere ancora qualche km/h sulla velocit di punta, lo sapremo presto visto che mi arriva tra pochi giorni...

e speriamo che il prurito alle mani si fermi quì perchè il nuovo albero pinasco c.62 c'è rischio che mi finisce dentro i motore

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Città: Caserta

236 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 08:41:47  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Che preparazione , mai vista roba simile ... Peccato però per la vespa: la cosa non mi è mai piaciuta, né mi piacerà mai

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 11:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

Che preparazione , mai vista roba simile ... Peccato però per la vespa: la cosa non mi è mai piaciuta, né mi piacerà mai

Sappi però che la foto del tuo profilo è il pk che nell'ambiente vespistico viene definita COSETTA cioè una COSA 50cc lo so perché anche io ho un HP 4marce mi sono inamorato della COSA partendo dalla COSETTA

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

236 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 12:00:05  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
No, la vespa nella mia immagine profilo e' una hp, non una pk e poi almeno secondo me c'e'una differenza abissale tra cosa e cosetta, ammesso che la hp sia una cosetta (non ne ero a conoscenza).

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 12:30:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

No, la vespa nella mia immagine profilo e' una hp, non una pk e poi almeno secondo me c'e'una differenza abissale tra cosa e cosetta, ammesso che la hp sia una cosetta (non ne ero a conoscenza).

la definizione corretta è Vespa Pk 50 Hp se è a 4 marce è 4Hp, altrimenti è Hp normale, lo so bene perchè il mio nome utente non è messo a caso

lo stile è o stesso, manubrio chiuso tra 2 semigusci in plastica con il contachilomentri bordato di grigio, la conformazione del telaio (più robusto), giuntato invece che sovrapposto come nella special o nel px, parafango in plastica con paraschizzi morbido in gomma grigiae tanti altri piccoli dettagli, penso al cambio monofilo, al porta ruota di scorta, alla sella con il bordino in tinta con la carrozzeria, l'apertura del bauletto anteriore a bottone, il baueletto che copre interamente lo scudo, il galleggiante della benzina, il cilindro d'alluminio come la Cosa200, etc...

poi basta guidarla per rendersi conto che è l'unica che si vorrà guidare dal quel momento in avanti, o almeno per me è stato così

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

236 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 13:15:16  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Bene, buono a sapersi . E così anche tu sei un 'hp'ista (), mi fa molto piacere che non sia l'unico ad apprezzare questa vespetta .
Riguardo la cosa solo la forma un po' goffa non mi piace per il resto è buonina, basti pensare che a mio avviso ha la miglior strumentazione mai montata dalla piaggio

zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri

70 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 15:52:36  Mostra Profilo Invia a zUorro un Messaggio Privato
mIIIIZZECA!!!!

posso chiederti perché il parabrezza?

Fede

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 09:48:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
zUorro ha scritto:

mIIIIZZECA!!!!

posso chiederti perché il parabrezza?

perchè altrimenti il vento ti stacca dal manubrio oltre una certa velocità, il miniparabrezza è necessario

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever