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Allen
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: bagno di gavorrano
86 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 11:48:10
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| Alchimist ha scritto:
| Allen ha scritto:
e con questo tondino si risolve il problema? cioè+ la sua funzionalità è paragonabile alla staffa?
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ho trovato una foto del mio restauro, praticamente il tondino viene saldato con 5/6 punti sulla parte finale come in foto, serve a dare rigidità in modo che la lamiera non vibra in senso laterale...
Immagine:
 95,71 KB
per l'ammortizzatore, se non l'hai ancora fatto va protetto con del trasparente opaco, per evitare la ruggine. Stai facendo un ottimo lavoro, buon restauro!
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grazie!!! ma va abbinata alla staffa o basta il tondino di irrigidimento? |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 12:02:06
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Basta il tondino, ma deve partire prima della crepa. nella foto, in rosso la posizione dove si trovava la crepa prima del restauro. Immagine:
 96,69 KB
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gianluca96
Utente Medio
 
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Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 22:17:57
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Oggi ho lucidato leve e fregio parafango

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VespaV97
Utente Medio
 

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 00:11:00
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Mamma mia che rapidita` Non ti fermi neanche a ferragosto  |
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Marco.87
Utente Senior
   

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 00:33:23
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Mi piace... 
| gianluca96 ha scritto:
Oggi ho lucidato leve e fregio parafango


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gianluca96
Utente Medio
 
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Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 22:48:07
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In questi giorni ho aperto il motore e mi sono accorto che monta il motore della special migliorata in quanto i cavi che escono dallo statore hanno l'attacco fastom mentre l'impanto eletrico ha quelli a occhiello infatti non erano nemmeno collegati,poi il carterino frizione è quello a leva lunga e il volano è già il modello con la predisposizione per lo smontaggio tramite l'appostito estrattore con tappo nero copri dado. La sigla del motore è V5A4M |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 18:07:12
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vedo solo ora il post, bravo vai avanti così.. io la rifarei dello stesso colore, il verde jungla, se ne vedono poche ed è molto bello, nonchè il suo originale!
anche io ho iniziato con una special del 76.. circa 6 - 7 anni fa.. e da li ho riempito il garage!!  
buon restauro vespino |
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Fabio-san
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 19:24:03
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Bel lavoro, complimenti! |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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gianluca96
Utente Medio
 
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Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 20:21:49
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Oggi grazie un amico che conosce il figlio di Benzi Cesare è riuscito a procurarmi due adesivi d'epoca del concessionario dove fu acquistata la mia special purtoppo non sono della stessa epoca in quanto cambia il numero di telefono e alcune scritte però mi accontento A fine restauro ne applicherò uno sul parafango anteriore.

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N.B. gli adesivi sono catarifrangenti |
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gianluca96
Utente Medio
 
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Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 20:37:27
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ecco il lavoro di oggi


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