Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vnb5 del 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa vnb5 del 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

bottaro87
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: perugia

131 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 16:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
per il parafango obo molto probabilmente non l'ho accostato bene quando stringevo le viti! ho notato anche in altre vespe che ogni tanto si presenta questo problema
Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 17:18:49  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
bottaro87 ha scritto:

per il parafango obo molto probabilmente non l'ho accostato bene quando stringevo le viti! ho notato anche in altre vespe che ogni tanto si presenta questo problema

se così fosse, allora non penso che sia complicato sistemarlo...hai detto che ci hai provato ma niente!
è un peccato lasciarla così

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 20:53:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
adesso obo appena possibile la porto a far vedere dal carrozziere... un pochetto storto ce l'hanno quasi tutte quindi penso sia una regolazione delle viti che io non so fare!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 09:00:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
teo comunque l'esaminatore fmi a me ha detto che le foto devono essere con lo specchietto.... obo ti ho mandato un mess privato!

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 16:06:05  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
bottaro87 ha scritto:

teo comunque l'esaminatore fmi a me ha detto che le foto devono essere con lo specchietto.... obo ti ho mandato un mess privato!

le foto vanno fatte senza accessori e lo specchietto è considerato accessori.... per quanto ne so io.

Poi se l'esaminatore ti ha detto che va bene..... pace

Teo

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 17:15:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Eh lo sò teo però cosi mi hanno detto teo come si chiamava quel prodotto che usavi per ripulire tipo i contatti del faro anteriore? remox?
obo l'hai letto il messaggio?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

699 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 17:43:59  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
bottaro87 ha scritto:

teo come si chiamava quel prodotto che usavi per ripulire tipo i contatti del faro anteriore? remox?

Rimox

Teo

Obo
Utente Attivo

vespa

Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 17:51:38  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
il rimox serve per ogni cosa! anche per il mal di pancia immagino!

bottaro ti ho risposto stamattina, controlla...

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:25:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Non mi appare obo! Scrivi pure qua comunque
Teo io qua a perugia non lo trovo! Te l avevi preso tipo all obi?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

699 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 10:48:08  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
colorificio....

Teo

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 09:29:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao ragazzi! sto compilando il modulo per la reiscrizione soltanto che ho un dubbio per l'igm del faro posteriore! vi posto la foto del faro ( che allora non avevo ancora sistemato) con i presunti igm!

quale devo mettere per
- luce di posiz post.
-luce di arresto
-catadiottro post
-dispositivo illumazione targa?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 15:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lo specchio lo richiedono perché d'obbligo, han cambiato regola da un po'...

pugnodidadi

Marben
Utente Medio

Marben

Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 19:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
L'IGM che termina con LPX si riferisce alla posizione (infatti credo che L stia per 'luce' e P per 'posizione', o qualcosa del genere). Quello che termina con AR dovrebbe essere lo stop, e presumo che AR stia per 'arresto'.
Il catadiottro ha un ulteriore codice di omologazione.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 23:18:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
quindi teo devi rifare le foto? io come igm c'ho messo per tutte quello del catadiottrodo..

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 10:18:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ho cambiato i dati, ho messo come dici te marben
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever