Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - iscrizione FMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 iscrizione FMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiomarte73
Utente Medio

Città: padova

122 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:06:16  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
ciao volevo iscrivere una GTR del '73 al FMI, tanto per stare tranquillo in caso di incidente ecc.
A parte i 50 euri da pagare chiedevo se qualcuno sa darmi le specifiche tecniche della vespa x il FMI,cioe' valgono quelle di Vespa tecnica o ci possono essere delle variazioni?
ps. sono giuste le cromature laterali sui parafanghi?
e come scegliere l'esaminatore a cui inviare le carte...

GT_r
telaio: VNL2T - n.127992
motore: VNL2M - n. 99272

ciao grazie di tutto

Immagine:

339,87 KB

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:03:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto

bel vespone, ottimo!

Allora tu ti scarichi dal sito di federmoto.it la modulistica, la completi con tutti i dati che trovi nel libretto e quel poco che manca lo rilevi da Vespa Tecnica, in particolare vai alla fine della sezione del GTR e troverai le schede di omologazione da cui prendere ripeto quel poco che manca.
A mio avviso le modanature in alluminio sui parafanghi ci vanno, erano di serie.
Poi fai le foto come da istruzioni (e falle bene, in una bella giornata con un fondo neutro) e dopo aver pagato oltre la tessera anche i bollettini per gli oneri di sicrizione vespa al registro, mandi tutto all'esaminatore di Rovigo, che è il più vicino a te.
Io ho certificato con lui il mio PX e la mia Special, è stato cortesissimo e celere.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabiomarte73
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 08:42:12  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
grazie,
l'unico dubbio e' sulle modanature, quando ho cominciato il restauro c'erano, ma qualcuno durante i lavori mi ha messo il dubbio che forse erano di serie solo fino al '72... no so....
ma gli esaminatori vengono a vederla? ho l'interruttore stop colore nero.....

ciaoooo

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 09:56:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Belloooo il gtr azzurro cina!
Le modanature sono state di serie solo a inizio produzione ma, purtroppo, non so dire fino a quando con esattezza.
Per l'fmi starei piuttosto tranquillo, certamente l'iscrizione non è a rischio per l'interruttore di stop

fabiomarte73
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 10:25:59  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
bhe grazie per i complimenti e stato un lavoraccio ( tutto autocostruito ) ma ne valsa la pena, e un ottimo mezzo anche per fare strada giornalmente...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever